PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La vostra 207 ?

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Frank86
Peugeottista curioso

La vostra 207 ?

Messaggio da Frank86 »

Ragazzi com'è la vostra 207??
Che accessori e che allestimenti avete messo?
Cosa ritenete utile di quello che propone la Peugeot e cosa credete che sia solamente superfluo?

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: La vostra 207 ?

Messaggio da lukebs »

207 in tutte le versioni o solo la CC??
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Frank86
Peugeottista curioso

Messaggio da Frank86 »

CC, sennò non lo mettevo nella sezione dedicata alla CC :)

Saverio di Leno
Peugeottista curioso

Messaggio da Saverio di Leno »

Oggi ho avuto il libretto.Ancora non ho visto la mia piccolina.
Giovedi' sapro' dirti.Non vedo l'ora!!!!!!

Frank86
Peugeottista curioso

Messaggio da Frank86 »

Fammi sapere!!!!
Volevo conoscere i pareri degli altri possessori della Ciccina per convincermi o meno a prendere questa macchina, oh parliamo comunque di bei soldini da spendere.

figheras
Peugeottista appassionato

Messaggio da figheras »

Dicci tutto cosa ti interessa sapere??
Peugeot 3008 GT Line 1.5 130CV
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile
Ordinata 26/01/18 - PREVISTO ARRIVO 15/08/18
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

sei già indirizzato sul tipo di motorizzazione,alimentazione,vuoi sapere informazioni su un modello specifico?
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

GADRIEL
Peugeottista novello

Messaggio da GADRIEL »

Allora,io consiglio la 207 in questo momento storico per diversi motivi...primo ci sono sconti discreti,secondo le 207 oggi come oggi sono mooolto piu'ricche di qualche tempo addietro;terzo la nuova se ne parla come lancio a meta'2012..e avra'uno stile meno aggressivo.. :scratch: nn esiste piu'nemmeno il compromesso energie sport...peugeot cioe'ad un prezzo accessibile e scontato ti offre cose(xs) come il climatizzatore bizona o nn so'i comandi al volante,la porticina usb ,lo specchietto fotosensibile(comodissimo con i cretini che sparano xeno fuori legge o abbaglianti discutibili..)esp airbag a go-go,computer di bordo,motori euro 5..e potrei continua'ma mi fermo qua :applause: ;non esiste nessuno sul mercato che offre tanto e sconta realmente in sede di trattativa;i nostri cuginetti citroen hanno parecchio di meno a parita'di prezzo effettivo(lascia sta'i listini..);l'auto e'fatta molto bene e costruita con cura;trovo qualche cosa da ridire solo sul cambio per la verita'che e'stile alfa romeo...le marce vanno inserite decise,come sulle auto sportive va'...in assoluto il modello xs ha quasi tutto quel che serve,ma se sei un godurioso..c'e'un'ottima pelle impunturata a 1000 euro (molto meglio di certe col pedigree..che copre anche i pannelli porta! =P~ )e con 500 euro,se nn erro,sensori di parcheggio e specchietti richiudibili elettricamente;io nn c'ho messo nulla,l'ho presa bianca modello xs e sembra n'auto mooolto accessoriata e sexy;pero'ripeto se sei una persona che vede l'auto in modo...maschio,le devi mettere addosso il vestito che piu'ti piace.. :oops: :oops: in assoluto gli attuali modelli soddisfano le esigenze di quasi tutti pneumatici permettendo.. :-$ah,dimenticavo salutatemi lukebs e 207 feline,che appena li vedo mi viene di dire grazie grazie grazie :thumbright: \:D/
Peugeot 207 1-4 95 cv mod.xs,bianca,battitacco cromato,pomello cromato,pedaliera cromata,bracciolo-

Frank86
Peugeottista curioso

Messaggio da Frank86 »

Ringrazio Gadriel per la sua risposta.

@figheras

Vorrei sapere il più possibile, ci sono cose che non posso sapere da solo, ad esempio il tettuccio della Cc è valido?
Nel senso che c'è possibilità di infiltrazione?

@207 feline

Sull'allestimento volevo avere chiarimenti, perchè ho provato a fare una configurazione sul sito e certe cose non le ho capite.
Come motore avevo pensato di optare per il diesel, perchè mi dicono che il gpl è una fregatura, vero?

207 feline
Peugeottista D.O.C.

posso dirti che con il tetto elettrico hai maggiore possibilità di infiltrazione però è difficilissimo deve dirti veramente male,certo hai minor confort rispetto a una berlina..comunque laqscio parola ai 207isti cc che ne sapranno dirti di più ;-)
comunque non penso che la cc la fanno gpl ;-) e poi il diesel va che è una meraviglia ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

figheras

Messaggio da figheras »

Allora guarda, per come la penso io, posso dirti E' UNA GRAN BELL'AUTO...di certo non passa inosservata...
Per quanto il riguarda il tettuccio (ti parlo della versione del 2010 quella che posseggo io) io non ho avuto nessun tipo di infiltrazione di acqua, e per tutti i temporali che ho passato quest'estate sono veramente soddisfatto....
So che molti che avevano la versione nn restyling hanno avuto diversi problemi ...alcuni risolvibili altri noo.....
Io l'unico problema che sto riscontrando con la mia auto è il problema del sedile lato guida che molleggia avanti e dietro....e per peugeot E' UNO STANDARD.......sicuramente la maggior parte delle cc avrà questo tipo di problema....
Il bello di questa macchina è che se vuoi un'auto cabrio la puoi avere con una spesa relativamente contenuta...
Ultima modifica di figheras il 03/10/2010, 15:05, modificato 2 volte in totale.
Peugeot 3008 GT Line 1.5 130CV
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile
Ordinata 26/01/18 - PREVISTO ARRIVO 15/08/18
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO

Krato§
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Krato§ »

quoto col restyling nn ci sono problemi col tetto...nè di infiltrazioni...io problemi al sedile nn ne ho...però devo far controllare l' impianto frenante che credo proprio abbia dell' aria al suo interno...domani la porto in conce...
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Lilli

Messaggio da Lilli »

Ciao a tutti.....vorrei acquistare al più presto questa deliziosa macchina ed avrei scelto per la versine diesel. Leggo dai vostri messaggi che il diesel và molto bene. Mi piacerebbe sapere per curiosità quanto costa il bollo e se esistono gli interni in pelle rosso bordeaux, qualcuno di voi ce l'ha???? Il concessionario non aveva il catalogo ed io andavo di fretta quindi non gliel'ho chiesto. Ho contattato anche la centrale della Peugeot ma udite udite....non mi hanno saputo rispondere....increddibbbbileeee!!!! :shock: qualcuno di voi è "esperto" di interni in pelle sulla 207cc????? :)

Lilli

Messaggio da Lilli »

Sono finalmente riuscita a vedere sul sito Peugeot il colore degli interni....insomma o la prendi nera o la prendi grigio chiaro, o grigio scuro od un'altro tipo di grigio.....bianco e rosso non sono metallizzati!!! Che vasta scelta!!!!!!! :thumbdown: gli interni solo cuoio o neri.....pazienza :scratch: và a finire che la prendo tutta nera dentro e fuori!!!! O grigio chiaro fuori ....e dentro nera....quando la scelta è così vasta...non ci si riesce a decidere mai!!! :? :)

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Mi piacerebbe sapere per curiosità quanto costa il bollo
di bollo pagheresti inorno alle 200€
Tessera N°347

Torna a “207 CC”