Buon giorno ragazzi e buon natale a tutti!
Volevo chiedervi una cosa...
Ho notato che da due giorni, il mio display è strano..
Succede che quando scorrono le parole delle canzoni, sembra che vada a rilento.
Per esempio, ora che le temperature sono sotto lo zero, il numero della temperatura lampeggia.
Mentre lampeggia, rimane il numero arancio, poi il numero nero in sottofondo e poi arancio ancora..
Sembra che non faccia a tempo a sparire come se andasse a rilento..
Idem quando scorrono le parole, sembra si sovrappongnono..
Anche a voi è capitato?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Display
Re: Display
E' il freddo... i cristalli degli lcd essendo liquidi risentono della temperatura di impiego..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
Ah ma tu pensa.. non l'avrei mai detto..
Quoto e ti dico ke mi è successo anke a me ma per il troppo caldo!!mici3r ha scritto:E' il freddo... i cristalli degli lcd essendo liquidi risentono della temperatura di impiego..
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
Ah ecco.. un po delicato!
Ho chiesto al mio collega, che ha una vecchia 307 e dice che la sua, sta fuori 24 H su 24 e di ste problemi il display non ne ha mai dati..
La mia che è nel garage, subito quando l'ho accesa ha dato problemi..
Ho chiesto al mio collega, che ha una vecchia 307 e dice che la sua, sta fuori 24 H su 24 e di ste problemi il display non ne ha mai dati..
La mia che è nel garage, subito quando l'ho accesa ha dato problemi..
..ma lui avrà i segmenti non i punti o sbaglio..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
Non saprei..
Il mio è quello rosso di serie sulla Féline..
Però mi sembra strano, che già la mattina, quando l'accendo e l'auto visto che sta nel box... dia questo tipo di problemi, anche perchè il box è chiuso..
Anche l'anno scorso, mai dati ste problemi..

Il mio è quello rosso di serie sulla Féline..
Però mi sembra strano, che già la mattina, quando l'accendo e l'auto visto che sta nel box... dia questo tipo di problemi, anche perchè il box è chiuso..
Anche l'anno scorso, mai dati ste problemi..

-
- Peugeottista appassionato
La temperatura inizia a lampeggiare dai 3 gradi in giù. 

Peugeot 207 1.4 Hdi Energie 5 porte grigio metallizzato con bracciolo centrale, immat. Febbraio 2008
Allarme volumetrico e perimetrale, fari lenticolari originali, plafoniera Peugeot 308 feline, autoradio doppio din Kenwood DDX 4028BT con interfaccia Phonocar 4/073(che permette il recupero dei comandi al volante più il recupero del menù)!
Allarme volumetrico e perimetrale, fari lenticolari originali, plafoniera Peugeot 308 feline, autoradio doppio din Kenwood DDX 4028BT con interfaccia Phonocar 4/073(che permette il recupero dei comandi al volante più il recupero del menù)!
confermo il discorso del freddo succede anche alla mia, mi succedeva sulla 206 e su tutte le 307 e 308 sulle quali sono salito. nessun problema,appena le temperature sono un po' piu' miti tutto torna normale
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.
Beh dai, buono a sapersi