PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aiuto acquisto....
aiuto acquisto....
avendo un budget di circa 8000 euro e nessuna particolare esigenza di tipologia di carrozzeria....cosa comprereste...
peugeot 207 3p 1.6 110cv feline
peugeot 207 cc sempre 1.6 110 cv feline
ho guidato una cc da 110 cv e non mi ha per niente entusiasmato a livello prestazionale. ma va bene cosi...
per ql ke riguarda la 3p da 110 cv ha piu brio rispetto alla cc o e' lentona?
inoltre che differenza passa tra il 1.6 90cv e il 110cv?
ad esempio la mia ragazza ha una nissan micra 1.5dci da 86cv e ne sono entusiasta di come va gia tt originale...
help me!
e se prp dovessi acquistare un 1.6 diesel da 90 o 110cv... cc o 3p... quali sn i nei da guardare cn piu attenzione? so ke i motori e l'elettronica precedente al 2008 davano qlc noia...
peugeot 207 3p 1.6 110cv feline
peugeot 207 cc sempre 1.6 110 cv feline
ho guidato una cc da 110 cv e non mi ha per niente entusiasmato a livello prestazionale. ma va bene cosi...
per ql ke riguarda la 3p da 110 cv ha piu brio rispetto alla cc o e' lentona?
inoltre che differenza passa tra il 1.6 90cv e il 110cv?
ad esempio la mia ragazza ha una nissan micra 1.5dci da 86cv e ne sono entusiasta di come va gia tt originale...
help me!
e se prp dovessi acquistare un 1.6 diesel da 90 o 110cv... cc o 3p... quali sn i nei da guardare cn piu attenzione? so ke i motori e l'elettronica precedente al 2008 davano qlc noia...
Re: aiuto acquisto....
Magari italiano così ti si capisce
Magari italiano così ti si capisce
Guarda da felice possessore se ti piacciono le peugeot per quanto mi riguarda vai tranquillo.
Non ho mai provato la 110cv, io ho la 1.6 hdi 90cv che ho messo in vendita pochi giorni fà
Purtroppo l'amore si è spostato verso la volkswagen scirocco
Dopo 206 e 207, lascio peugeot, ma non posso che parlarne bene avendo comprato entrambe auto nuove e mi ritengo fortunato, forse perchè tratto meglio delle donne
Se vuoi dare un occhiata la trovi sulla sezione mercatino.
Se hai dubbi sulle 207 e ti serve qualche info chiedi pure.
Non ho mai provato la 110cv, io ho la 1.6 hdi 90cv che ho messo in vendita pochi giorni fà

Purtroppo l'amore si è spostato verso la volkswagen scirocco

Se vuoi dare un occhiata la trovi sulla sezione mercatino.
Se hai dubbi sulle 207 e ti serve qualche info chiedi pure.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Purtroppo?Number7 ha scritto:Purtroppo l'amore si è spostato verso la volkswagen scirocco

Direi che è la tua fortuna!
E l'unica VW ad essere tamarra di serie, ma è sempre una VW. Scoprirai quindi la qualità approssimativa delle macchine che hai avuto fino ad ora.

Alessandro
Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic
Non mi pare che le VW brillino in qualità costruttiva, specialmente negli interni...Ale73 ha scritto:Scoprirai quindi la qualità approssimativa delle macchine che hai avuto fino ad ora.
Beh, ti pare male. Specialmente per quanto riguarda gli interni! 

Alessandro
Ti quoto alessandro, per me gli interni delle francesi sono molto più curati delle tedesche.Ale73 ha scritto:Beh, ti pare male. Specialmente per quanto riguarda gli interni!
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ho sbagliato a quotare, quello che posso dire l'interno della mia 207 che è XSI è più curato della serie 120d futura di un mio amico, secondo il mio umile parere.

E almeno non cigoleranno i finestrini...
(Nemmeno il mio ora che è tornato il fresco...)

207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
Cigolio finestrini?rayden ha scritto:E almeno non cigoleranno i finestrini...(Nemmeno il mio ora che è tornato il fresco...)

Il mondo è bello perchè è vario... del resto se tutti la vedessero allo stesso modo si venderebbero solo auto di una marca sola.
Però che una 207 sia meglio di una BMW Serie 1... scusa ma nunsepòssentì!!!
Però che una 207 sia meglio di una BMW Serie 1... scusa ma nunsepòssentì!!!

Alessandro
Ma forse non hai letto bene quello che ho scritto non ho detto che siano migliori, ma esteticamente sono più curati gli interni delle francesi anche nei minimi dettagli, le tedesche sono semplici e efficenti, resta comunque un mio parere.
Guarda una golf e guarda una 207 e trai le tue conclusioni. La golf lo troverai senza mille fronzoli, liscio preciso, semplice e efficente. Le francesi lo lavorano molto di più esteticamente.
Guarda una golf e guarda una 207 e trai le tue conclusioni. La golf lo troverai senza mille fronzoli, liscio preciso, semplice e efficente. Le francesi lo lavorano molto di più esteticamente.

Sarà che non amo i fronzoli... preferisco la sostanza 

Alessandro
- corederoma82
- Peugeottista fast&furious
Io vendo.....se vuoi contattami in privato
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer
aiuto acquisto....
Se interessa vendo anche io
Alessandro