PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione lampade anabbaglianti e abbaglianti

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
blusmalt_cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/07/2014, 10:24
Località: Roma - Ragusa

Sostituzione lampade anabbaglianti e abbaglianti

Messaggio da blusmalt_cc »

Ciao a tutti, non ho trovato un topic sull'argomento e volevo condividere con voi (e sapere le vostre esperienze) le mie scelte sulle luci.
Io per la mia 207 cc ho preso Osram Cool Blue Hyper+, H7 per anabbaglianti (dicono che non sono omologate ma sono quelle che dovrebbero fare luce più bianca di tutte ed essendo dentro il lenticolare non si dovrebbe vedere che la lampadina è azzurra), OSRAM NIGHT BREAKER UNLIMITED H7 per le luci che si accendono quando si sterza (meno bianche delle altre ma omologate quindi essendo a vista la lampadina preferisco una omologata meno azzurra) e
OSRAM NIGHT BREAKER UNLIMITED H1 per abbaglianti.

Porterò con me il certificato di omologazione in modo che se dovessero farmi problemi spero che confondano quei certificati di omologazione anche per gli anabbaglianti.

Arrivano oggi. Appena monto metto foto.
207 cc 1.6 HDI 112 cv Allure del 2012 - blu smalt e tetto grey.

blusmalt_cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/07/2014, 10:24
Località: Roma - Ragusa

Re: Sostituzione lampade anabbaglianti e abbaglianti

Messaggio da blusmalt_cc »

ecco le foto, sono molto soddisfatto del risultato e delle scelte. Chiaramente il faro di direzione risulta meno bianco ma tanto non sta acceso sempre e non stona con l'anabbagliante. Ho già spiegato che essendo a vista la lampadina ho preferito un modello meno azzurro.
Che ve ne pare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 cc 1.6 HDI 112 cv Allure del 2012 - blu smalt e tetto grey.

Torna a “207 CC”