PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione autoradio 207 cc -> 2 Din con retrocamera

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Avatar utente
MarcoFI
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/11/2016, 11:27

Sostituzione autoradio 207 cc -> 2 Din con retrocamera

Messaggio da MarcoFI »

Ciao A tutti !!!

Sono da un paio di settimane possessore di una 207 cc 1,6 hdi del 2007 presa usata e da poco iscritto al forum.
Vorresi sotituire l'autoradio che ho trovata installata che non è quella di serie ma un kenwood , il top sarebbe mettere un autoradio 2 din e ancora meglio con retrocamera posteriore su targa.

Vorrei condividere con voi esperienze o se qulcuno ha da darmi consigli che ha già fatto questo lavoro.

Una prima domanda generale per tutti, la macchina ha 2 o quattro autoparlanti di serie (allestimento Tecno) cioè dietro le maschere per le casse le ho viste ma se sposto il fader dietro nessun suono. Credo che sia guasto qualche filo o non connesso alle casse/autoradio.

Per la retrocamera mi hanno consigliato di prendere una di quelle integrate nella targa poichè la maniglia del bauletto sporge in giù e coprirebbe la visuale della tvvc e avevo visto questo modello :

https://www.amazon.it/dp/B00ZTNTUL8/ref ... O0ZKTG3M43

Come Autoradio 2 Din economica attorno alle 150€ avrei trovato questa :

https://www.amazon.it/dp/B00PBQJVHG/ref ... DOST5WDB71

Per l'installazione credo mi affiderò aimhe ad un elettrauto per montaggio e passaggio cavi..
Ogni consiglio o esperienza è gradita

Grazie a tutti
Marco
Peugeot 207 1.6 HDi 110CV CC Tecno Cabriolet

Woodelf
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/06/2016, 12:56
Località: Catania

Re: Sostituzione autoradio 207 cc -> 2 Din con retrocamera

Messaggio da Woodelf »

Ciao, ho una 207cc del 2007 con allestimento Tecno, le casse posteriori non funzionano nemmeno sulla mia e in più non riesco a trovare la funzione bilanciamento casse sull'autoradio rd4, quella di serie. Piacerebbe anche a me sostituire la preistorica rd4 con una 2din, ma ho letto che l'impresa è titanica. Attendo risposte di utenti più esperti insieme a te. :scratch:

Torna a “207 CC”