PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione specchietto retrovisore DX

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Avatar utente
MarcoFI
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/11/2016, 11:27

sostituzione specchietto retrovisore DX

Messaggio da MarcoFI »

Salve a tutti buongiornooo !!
Putroppo ieri sera mi hanno danneggiato la mia leoncina rompendomi lo specchietto retrovisore detro che era anche lato marciapiede :hurted: :hurted: :frown: :frown: :silent:
Ho contattato il centro ricambi peugeot e tatadà... cotso specchietto originale 190+iva.. montaggio 60€ totale .. 300 Euri circaaaa !!! :thumbdown: :thumbdown: :hurted: :hurted:
Considerano che ho acquistato la vettura usata a 4000 euro mi pare un esagerazione spenderne 300 per cambiare uno specchietto :scratch: :scratch: :scratch:
Ho visto che ci sono specchietti aftermarket già pretrattati con primer tipo questo...

https://www.amazon.it/dp/B00U9N2CXG/ref ... ZOC8HT4HZA" onclick="window.open(this.href);return false;

Vorrei chiedervi un consiglio su chi ha già avuto esperienze .... vorrei spaere se per la verniciatura è necessario rivolgersi ad un carrozziere o se la parte può essere verniciata fai da te con spray..
Quanto potrebbe costare verniciatura e montaggio da un carrozziere, visto che purtroppo non conosco nessun carrozziere fidato su Firenze.

Vi ringrazio in anticipo
Marcooo
Peugeot 207 1.6 HDi 110CV CC Tecno Cabriolet

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: sostituzione specchietto retrovisore DX

Messaggio da 207 feline »

Il costo per lo specchietto originale è quello che ti hanno fornito, ovviamente ti conviene acquistarlo commerciale, come quello su amazon o ebay, o ancor meglio se vai ad un autoricambi vicino da te vedi quanto è la differenza con quelli in rete.. Per la verniciatura della calotta 50€ è tanto, ma se vuoi fartelo montare 50€ per la verniciatura e montaggio va bene :thumbleft:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
MarcoFI
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/11/2016, 11:27

Re: sostituzione specchietto retrovisore DX

Messaggio da MarcoFI »

Grazie 207Feline :thumbright: :thumbright:
Stesera vado ad informarmi dal carrozziere :applause:
Peugeot 207 1.6 HDi 110CV CC Tecno Cabriolet

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: sostituzione specchietto retrovisore DX

Messaggio da 207 feline »

di nulla figurati , tienici aggiornati :thumbleft:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
MarcoFI
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/11/2016, 11:27

Re: sostituzione specchietto retrovisore DX

Messaggio da MarcoFI »

Ciao a tutti ho seguito il consiglio di 207Feline
per la mia peugeot 207cc 1.6 ho acquistato questo specchietto dx posto il link così se qualcuno ha bisogno di sapere il modello preciso è questo :
https://www.amazon.it/gp/product/B00U9N ... UTF8&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
totale 70€ con spedizione perfetto.
Per la verniciatura mi sono rivolto ad un carrozziere consigliato da un amico, mi ha preso 40€ per verniciatura, montaggio in più mi ha ripreso un paio di graffi che avevo sulla carrozzeria.
Totale spesa 110€ , contro le 300€ del concessionario peugeout e risulato prefetto :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Peugeot 207 1.6 HDi 110CV CC Tecno Cabriolet

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: sostituzione specchietto retrovisore DX

Messaggio da 207 feline »

Ottimo lavoro :thumbright:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “207 CC”