PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Portabici

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Kristallo
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 20/04/2016, 17:08
Località: Brianza

Portabici

Messaggio da Kristallo »

Ciao. Mi scuso se per caso l'argomento è già stato trattato. Volevo acquistare un portabici economico per la mia cc. Ne ho trovati alcuni modelli sulla baya ma non sono sicuro dell'acquisto. Essendo fissati con cinghie al baule non rischio di compromettere il meccanismo di apertura dello stesso? Mi sembra di capire che é molto delicato e con qualche sterzata o frenata improvvisa non vorrei romperlo. Qualcuno lo ha già provato o mi sa aiutare? Grazie

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Portabici

Messaggio da Gian »

Kristallo ha scritto:Ciao. Mi scuso se per caso l'argomento è già stato trattato. Volevo acquistare un portabici economico per la mia cc. Ne ho trovati alcuni modelli sulla baya ma non sono sicuro dell'acquisto. Essendo fissati con cinghie al baule non rischio di compromettere il meccanismo di apertura dello stesso? Mi sembra di capire che é molto delicato e con qualche sterzata o frenata improvvisa non vorrei romperlo. Qualcuno lo ha già provato o mi sa aiutare? Grazie
Ciao
Mi permetto di passarti un'alternativa.
Se invece del portabici ti procuri una sacca per bici e la smonti mettendola dentro l'auto magari nella parte posteriore.
In questo caso potresti sfruttare l'enorme vantaggio offerto dalla capote apribile per agevolare molto l'operazione di carico e scarico.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “207 CC”