PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Soliti problemi centralina .......207 CC

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
gmamma
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/04/2018, 20:21

Soliti problemi centralina .......207 CC

Messaggio da gmamma »

Buon giorno a tutti , sono nuovo iscritto , ho letto tanti argomenti sui problemi della centralina della 207 come previsto sono usciti anche sulla mia , purtroppo la mia vettura è del 2008 valore irrisorio ormai , certo una macchina stupenda per le giornate calde , vorrei risolvere la cosa senza spendere cifre esorbitanti ....tipo sostituire in toto centralina abs 1400 euro o peggio tutta la centralina ................. soliti errori abs diffettoso servosterzo si blocca contagiri immobile eps errore tetto che non si apre ecc ecc . io vado lo stesso la macchina frena lo stesso lo sterzo è duro ma non importa il tetto lo tengo chiuso anche se le giornate ora sono caldissime .......chi mi può dare una mano , o magari indirizzarmi su qualche argomento di risoluzione . Premetto che di meccanica mi arrangio , posso anche usare una officina di un amico . Vi ringrazio ed attendo ......tante risposte .
Salutissimi Gabriele .......

gmamma
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/04/2018, 20:21

Re: Soliti problemi centralina .......207 CC

Messaggio da gmamma »

Salve sono sempre io ............sono felicissimo perchè ho trovato il modo di non far apparire più gli errori sulla macchina , spero la cosa possa essere utile a qualche possessore di una 207 cc benzina , visto che gli errori sono di norma dopo alcuni anni , ho notato che quando frenavo il contachilometri che rimaneva bloccato funzionava per qualche attimo , allora mi sono fermato ed ho schiacciato a fondo il pedale del freno , accidenti tutto sparito e funziona perfettamente da almenbo una settimana , chiaramente la cosa la faccio al mattimo prima di accendere e tutto fila liscio ..........una centaralina nuova mi sembrava proprio buttare via i soldi visto che gli errori sparivano dopo qualche km ...... chiaramente se dovessero uscire ancora e rimanere vedrò di andare dal meccanico . Ma al momento funziona e la tengo così . Un saluto a tutti voi e a presto .

Torna a “207 CC”