PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alzacristalli lato guida guasto

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Axel.88
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/05/2018, 18:49

Alzacristalli lato guida guasto

Messaggio da Axel.88 »

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Possiedo una peugeot 207 cc hdi 109cv anno 2009. Pochi giorni fa, una volta salito in auto e chiuso lo sportello ho udito un forte rumore provenire dall interno dello sportello stesso, subito dopo il vetro è iniziato a scendere da solo, e nonostante provassi a pigiare il tasto alza cristalli udivo solo un rumore meccanico ma il vetro continuava comunque a scendere da solo. Inizialmente credevo fosse solo uscito il vetro dal binario guida, ma un amico carrozziere mi ha detto che ci vuole il motorino nuovo e alla peugeot vogliono 230€ solo per il pezzo. Quindi vi chiedo cortesemente se è possibile trovare questo pezzo anche online a cifre inferiori. Vi ringrazio anticipatamente :D

Torna a “207 CC”