PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manovra tetto Peugeot 207 cc

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
gianluca.conserva
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/07/2018, 22:55

Manovra tetto Peugeot 207 cc

Messaggio da gianluca.conserva »

Ciao a tutti! sono Gianluca, felice possessore di una Peugeot 207 cc 1.6 hdi Feline del 2011. Da un po di tempo, quando effettuo la manovra di apertura del tetto, nel momento in cui il tetto va nel bagagliaio il cofano fa fatica richiudersi e molte volte mi segnala l'anomalia. Alcune volte quando il cofano si richiude ma non si sente il "tac" che aggancia bene il cofano e mi da l'anomalia, ed altre quando il tetto è gia nel bagagliaio il cofano non riesce proprio a scendere, la pompa fa rumore però non ascende il cofano, si blocca e segnala anomalia. Questo solo quando il tetto è nel bagagliaio, quindi l'inizio della manovra è velocissimo. Ho provato a sostituire l'olio nella pompa ma a volte va e a volte non va. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Se si come lo ha risolto?? Grazie mille in anticipo a chi potrà darmi un consiglio. In Peugeot mi hanno senza manco guardare l'auto che l'unica cosa che possono fare è cambiare la pompa 1000€. :(

Christian73
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/11/2020, 12:55

Re: Manovra tetto Peugeot 207 cc

Messaggio da Christian73 »

Ciao. Hai risolto il problema che è praticamente identico al mio?

gianluca.conserva
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/07/2018, 22:55

Re: Manovra tetto Peugeot 207 cc

Messaggio da gianluca.conserva »

Ciao Cristian, ho risolto tagliando di qualche millimetro i gommini su cui poggia il tetto quando si chiude... forse col caldo negli anni si erano un po’ dilatati.. spero possa esserti d’aiuto! Ciao! :thumbright:

Torna a “207 CC”