PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alzacristallo Elettrico guasto

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
simone.orizio
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/04/2020, 19:32

Alzacristallo Elettrico guasto

Messaggio da simone.orizio »

Buongiorno a tutti !!

Ho l alzacristallo elettrico lato passeggero che non funziona piu' , praticamente non si alza; sono già andato in due carrozzerie sembra che il motorino sembra ancora buona il telaio è da sostituire mi hanno entrambi confermato.
Il problema e che vorrei sapere se l alzacristallo della cabrio è diverso da quello della berlina ? :scratch: perché il carrozzerie non ha la certezza che siano diversi; sembra poi che da un paio di telefonate a degli autoricambi esista solo originale e vendano tutto il blocco , telaio e motorino 260 euro + iva :shock: ...La mia 207 cc hdi 1600 del 2010 già l anno scorso ho dovuto sostituire il motore del servosterzo perché non funzionava piu' :mad: 500 euro di spesa !!! quest anno altri 350 minimo....Sapete dirmi se invece quello della berlina può' andare bene ?....Grazie mille [-o<

Avatar utente
Anatra
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/07/2020, 21:04

Re: Alzacristallo Elettrico guasto

Messaggio da Anatra »

Ciao Simone,
ho provato a dare un'occhiata al volo online e i prezzi sono, euro più euro meno, quelli: https://www.tuttiautopezzi.it/peugeot/2 ... acristalli
Quelli motorizzati viaggiano intorno ai 200€. Puoi provare a vedere allo scasso, anche perché se ti serve solo il telaio mi sembra una sciocchezza pagare anche il motorino :)

Fammi sapere come risolvi che anche il mio anteriore dx fa un po' di rumorini (ma funziona ancora O:) )
207 CC Roland Garros

Torna a “207 CC”