PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rasavetro ?

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Kroton207CC
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/12/2019, 9:46

Rasavetro ?

Messaggio da Kroton207CC »

Buongiorno a tutti i componenti del gruppo,approfittando del lockdown sto rimettendo in sesto la mia 207cc 1.6 vti
Nell'alzare ed abbassare i finestrini anteriori quest'ultimi emettono un fastidiosissimo cigolio,perciò la mia domanda è questa:
Dato che la guarnizione e ormai dura e consumata esistono rasavetro in commercio?
Se no,è vero che è possibile utilizzare uno spray siliconico per rinvigorire le parti in gomma ( anche se le mie sembrano proprio durissime) ?

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Rasavetro ?

Messaggio da Nacot »

Ci sono numerosi prodotti allo scopo, dal fantasmagorico SealFeed della Swissvax (60€ un flaconcino :shock: ) via via a scendere.
Personalmente, sulle mie vecchiette, ho sempre ottenuto risultati più che soddisfacenti usando del semplicissimo olio di vaselina
Certo é che se é consumata oltre che secca sarebbe opportuna la sostituzione, vai in concessionaria Peugeot, oltre che ad individuare l’esatto codice ricambio probabilmente sono in grado di fornirla

Kroton207CC
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/12/2019, 9:46

Re: Rasavetro ?

Messaggio da Kroton207CC »

Nacot ha scritto:Ci sono numerosi prodotti allo scopo, dal fantasmagorico SealFeed della Swissvax (60€ un flaconcino :shock: ) via via a scendere.
Personalmente, sulle mie vecchiette, ho sempre ottenuto risultati più che soddisfacenti usando del semplicissimo olio di vaselina
Certo é che se é consumata oltre che secca sarebbe opportuna la sostituzione, vai in concessionaria Peugeot, oltre che ad individuare l’esatto codice ricambio probabilmente sono in grado di fornirla
Grazie mille!

Torna a “207 CC”