PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

kit fumatori e luce vano portaoggetti

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Avatar utente
kip207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 04/12/2010, 19:59
Località: Fucecchio (FI)

Re: kit fumatori e luce vano portaoggetti

Messaggio da kip207 »

Taichi85 ha scritto:scusate la mia ignoranza, io è da un paio di settimane che possiedo la peugeot 207 e non ho la luce nel vano portaoggetti, siccome mi interessa metterla in quanto ho notato la profondità del vano, vorrei sapere: ma andrebbe posizionata sulla sinistra? perché c'è una specie di tappo rettangolare, e vorrei sapere se è quello il posto dove inserirla
esattamente. se togli quel tappo vedrai che ci sono già i fili quindi basta coprare la luce e attaccare il cavo :D
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
latcalos
Peugeottista veterano
Messaggi: 458
Iscritto il: 15/06/2008, 8:53

Re: kit fumatori e luce vano portaoggetti

Messaggio da latcalos »

Taichi85 ha scritto:scusate la mia ignoranza, io è da un paio di settimane che possiedo la peugeot 207 e non ho la luce nel vano portaoggetti, siccome mi interessa metterla in quanto ho notato la profondità del vano, vorrei sapere: ma andrebbe posizionata sulla sinistra? perché c'è una specie di tappo rettangolare, e vorrei sapere se è quello il posto dove inserirla
Si si, è proprio quello l'alloggiamento della luce :D

Taichi85
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/12/2010, 15:01
Località: Cefalù - (Palermo)

Re: kit fumatori e luce vano portaoggetti

Messaggio da Taichi85 »

ho capito, vi ringrazio per i lchiarimento ;-)

Avatar utente
zippo46
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 28/09/2010, 23:24

Re: kit fumatori e luce vano portaoggetti

Messaggio da zippo46 »

ragazzi io ho la presa 12 v... ma di solito caricavo il cel con l accendisigari...ora come faccio!? :(

Avatar utente
sandrozena
Peugeottista veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 21/10/2009, 22:12

Re: kit fumatori e luce vano portaoggetti

Messaggio da sandrozena »

zippo46 ha scritto:ragazzi io ho la presa 12 v... ma di solito caricavo il cel con l accendisigari...ora come faccio!? :(
scusa non ho capito dov'è il problema...la presa a 12 v ha lo stesso attacco dell'accendisigari infatti se ci metti un accendisigari funziona lo stesso...inserisci il caricabatterie e vedrai che funziona :thumbleft:
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

Avatar utente
zippo46
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 28/09/2010, 23:24

Re: kit fumatori e luce vano portaoggetti

Messaggio da zippo46 »

forse mi manca qualche pezzo...stamattina ho provato ad attaccare il caricabatteria che usavo con la vecchia macchina ma non ci entrava in quanto e troppo grosso..!mi serve qualche adattatore...?

Avatar utente
kip207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 04/12/2010, 19:59
Località: Fucecchio (FI)

Re: kit fumatori e luce vano portaoggetti

Messaggio da kip207 »

zippo46 ha scritto:forse mi manca qualche pezzo...stamattina ho provato ad attaccare il caricabatteria che usavo con la vecchia macchina ma non ci entrava in quanto e troppo grosso..!mi serve qualche adattatore...?
non saprei. io con la presa 12 v inserisco tranquillamente il caricabatteria del navi :D
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
sandrozena
Peugeottista veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 21/10/2009, 22:12

Re: kit fumatori e luce vano portaoggetti

Messaggio da sandrozena »

zippo46 ha scritto:forse mi manca qualche pezzo...stamattina ho provato ad attaccare il caricabatteria che usavo con la vecchia macchina ma non ci entrava in quanto e troppo grosso..!mi serve qualche adattatore...?
no spingi con un po piu di forza...anche con il mio caricabatterie devo fare un pò piu di forza...
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5182
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Re: kit fumatori e luce vano portaoggetti

Messaggio da tommy88 »

mah sinceramente mi sembra strano che faccia strani sforzi!!!e un bel po' che fanno una misura standard..quindi non capisco il perchè dell' eventuale adattatore..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

diabolik88
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 04/03/2011, 2:20

Re: kit fumatori e luce vano portaoggetti

Messaggio da diabolik88 »

prova a ruotare e spingere...dai ke ce la fai :applause:
207 1.6cc, 90cv, nero ossidiana,led interni,coprisedili nero cuciture rosso, hid xenon 6000K° ,vetri fumè 5%..The 207 is beautifull.. ! !

selvaggia
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/01/2011, 23:45

Re: kit fumatori e luce vano portaoggetti

Messaggio da selvaggia »

Grazie a tutti.. per le vostre esaudienti risposte.. sono andata dal mio elettrauto di fiducia e la lucina adesso è anche nel vano porta oggetti della mia 207..gratis ;-) :mrgreen:

blusmalt_cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/07/2014, 10:24
Località: Roma - Ragusa

Re: kit fumatori e luce vano portaoggetti

Messaggio da blusmalt_cc »

ma parlate della luce nel cassetto portaoggetti o della luce nel vano che doveva essere il posacenere (quello in cui c'è la presa da 12v)?.

la mia è del 2012 e ha la luce nel cassetto portaoggetti ma non nel posacenere. è possibile aggiungere quella nel posacenere?
207 cc 1.6 HDI 112 cv Allure del 2012 - blu smalt e tetto grey.

Avatar utente
Electricblue
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 965
Iscritto il: 27/07/2009, 19:04
Località: Monza

Re: kit fumatori e luce vano portaoggetti

Messaggio da Electricblue »

Se togli il posacenere vedi che sul lato destro cé una specie di finestrella in plastica, quella è la posizione dove l'accendisigari ha la lampadina che oltre a illuminare l'anello intorno ad esso illumina il posacenere.
Quindi per avere la luce o sostituisci la presa 12v con l'accendisigari (facendo alimentare anche la luce) , oppure fai arrivare una lampadina o un led in quella posizione. Per me alla fine non ne vale la pena.
L'accendisigari nel modello restiling era stato tolto per soddisfare le nuove norme antifumo francesi.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Torna a “207 CC”