PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sensori anteriori

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
pampam
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 27/12/2010, 20:51

sensori anteriori

Messaggio da pampam »

ciao, sapete se la rete ufficiale installa sensori di parcheggio anteriori sulla 207 cc? sugli optional non ci sono o sbaglio?
207 cc restyling, 1.6 hdi feline, grigio shark,interni pelle integrale alezan, windstop

Mav
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 874
Iscritto il: 27/10/2007, 13:24

Re: sensori anteriori

Messaggio da Mav »

Da quello che mi risulta,non ci sono i sensori anteriori!

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: sensori anteriori

Messaggio da 207 feline »

Mav ha scritto:Da quello che mi risulta,non ci sono i sensori anteriori!
Quoto ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
Etienne
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/02/2011, 20:10
Località: Roma

Re: sensori anteriori

Messaggio da Etienne »

puoi trovarli sulla lista accessori della 207cc, il codice è 9690 01 - il prezzo, essendo anche io interessato, non lo conosco, l'alternativa a quelli ufficiali sono quelli a striscia adesiva
207cc 1.6 120 cv feline 31-01-2011 bianco banchisa antifurto wind stop

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: sensori anteriori

Messaggio da mici3r »

Esistono nella lista accessori... devi chiedere direttamente alla tua officina di fiducia se li installano e quanto costano...

La cosa interessa pure a me, se lo fai dicci i prezzi e se aggiornano il sw del CDB..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

blusmalt_cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/07/2014, 10:24
Località: Roma - Ragusa

Re: sensori anteriori

Messaggio da blusmalt_cc »

Si possono montare e non a cifre spropositate. Ma in peugeot stessa mi hanno detto che farebbero solo il rumore perchè non possono modificare la centralina quindi non si vedono anche le linee della distanza sul display come per i posteriori.
207 cc 1.6 HDI 112 cv Allure del 2012 - blu smalt e tetto grey.

Torna a “207 CC”