PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi affido a voi!

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
andrea.leela
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/01/2015, 0:33

Mi affido a voi!

Messaggio da andrea.leela »

Ciao a tutti sono nuovo ho letto qualcosa sul forum e ho visto che siete super esperti e ho deciso di affidarmi a voi!

Sarei tentato di acquistare una Peugeot 207 CC 16 thp 16v Feline 150cv anno 2007 .

Vi dico subito che non mi intendo di macchine ho avuto una clio per 12 anni!

La 207 cc in questione avrebbe circa 50000km con prezzo intorno ai 7000 euro .
Ovviamente sono stato colpito sempre della bellezza dell'auto ma non ho idea di quanto sia valido come modello quanto siano alti o meno i consumi ecc.

Faccio molti pochi km all'anno durante la settimana la userei solo per andare da casa per andare a prendere i mezzi (sono piu o meno 10 minuti di tragitto) e poi week end niente di particolare tragitti brevi.

Un problema che mi sono posto da subito sono i posti dietro, ovvio che non mi posso aspettare la comodità di una macchina normale 5 posti ma ho paura che sia praticamente impossibile stare proprio fisicamente seduti in 4! non ho ancora visto dal vivo l'auto quindi ho visto solo qualche foto o video su internet (anzi se avete o travate foto o video test validi passatemeli pure!)

Ah dimenticavo che il concessionario a seguito di mie richieste info mi ha risposto che la vettura verrà consegnata tagliandata e con garanzia di conformità di 12 mesi.

Aspetto ogni vostro aiuto e suggerimenti per me saranno utilissimi per procedere o meno con l'acquisto!
Grazie mille [-o<

Avatar utente
kip207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 04/12/2010, 19:59
Località: Fucecchio (FI)

Re: Mi affido a voi!

Messaggio da kip207 »

ciao e speriamo presto benvenuto tra i possessori di una peugeot!
Per quanto riguarda le cose tecniche lascio ai piu esperti:
Io ti faccio presente che la garanzia di 12 mesi è obbligato a dartela come previsto dalla legge quindi non credere che ti faccia un favore. Il tagliando mi sembra giusto ma piuttosto controlla la revisione, secondo me gli scade proprio nel 2015... controlla da libretto.
Per concludere 7000 euro mi sembrano tantini per un auto di 8 anni fa, controlla almeno la quotazione su quattro ruote
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

maxressora
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/11/2013, 21:04
Località: La Spezia

Re: Mi affido a voi!

Messaggio da maxressora »

in effetti, 7000 euro per il benzina mi sembrano tanti, ho venduto la 1.6 HDI pochi giorni fa a poco più della metà :?

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: Mi affido a voi!

Messaggio da AlexDee »

Dietro, impossibile starci. Al massimo, due bambini piccoli. Considerala come una due posti "pura", altrimenti rischi di rimanere deluso da questo punto di vista.

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Torna a “207 CC”