Ciaogian407sw ha scritto:Salve colleghi 407isti, spero possiate aiutarmi. Oggi ho aperto il lunotto posteriore dell'auto per sistemare alcune cose ed ho pensato bene di poggiare la chiave ( col relativo guscio ) sulla zona superiore. Poi ho richiuso il lunottoe mi sono reso conto della caxxata che avevo fatto, perché la seconda chiave che ho non apre nulla da mesi ( si sarà scaricata la batteria ). Cosa mi suggerite di fare ????
Ciaogian407sw ha scritto:Salve colleghi, praticamente avevo aperto il lunotto con il pulsante chiave; ho appoggiato la chiave sulla zona di lamiera visibile quando si apre il lunotto; ho chiuso il lunotto dimenticandomi la chiave; poi ho preso la seconda chiave che fortunatamente avevo con me, ma che ha le pile scariche
Gian ha scritto:Ciaogian407sw ha scritto:Salve colleghi, praticamente avevo aperto il lunotto con il pulsante chiave; ho appoggiato la chiave sulla zona di lamiera visibile quando si apre il lunotto; ho chiuso il lunotto dimenticandomi la chiave; poi ho preso la seconda chiave che fortunatamente avevo con me, ma che ha le pile scariche
Sotto l'attacco del tergicristallo c'è il pulsanti no per aprire il lunotto
Se la centralizzata non si è chiusa ti basta riaprirlo