PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Seduta sedile guida original ePeugeot

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
marcellino71
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 23/09/2007, 20:05
Località: Adelfia (BA)

Re: Seduta sedile guida original ePeugeot

Messaggio da marcellino71 »

Aggiorno
ho trovato una berlina con interni in pelle, me li darebbe a 150 euro tutti e stanno bene regolazione elttrica, compresi i pannelli porte, ma la mia è una SW, mi pare che quelli posteriori siano diversi, il demolitore dice di no, che sono uguali.
Poi ho trovato una SW grigia come la mia, ma è la 1.6000 modello base e sono di un grigio più chiaro tutti compresi i pannelli porte a 100 euro regolazione manuale.
poi ancora una SW con sedili tessuto e cuoio, i più belli ma hanno la regolazione elettrica, i miei sono manuali, come faccio poi ad alimentarli?? Magari hanno anche una centralina??
Accetto consigli
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31829
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Seduta sedile guida original ePeugeot

Messaggio da Gian »

Ciao Marcellino
Intanto verifica se sulla tua hai un fusibile dedicato ai sedili elettrici.
Se lo avessi la protezione adeguata.
Per il cablaggio dai un occhio alla tua se sotto la moquette fosse presente come predisposizione.
Diversamente te lo devi creare o recuperare assieme ai sedili.
Esistevano 2 tipologie di regolazione elettriche.
Quelle senza memoria come la mia che leggi in firma e quelle con memoria.
I secondi avevano la possibilità di memorizzare 2 complete regolazioni per 2 persone diverse.
Tale memoria era in condivisione con la regolazione verso il basso dello specchietto retrovisore esterno lato passeggero per vedere i marciapiedi durante le retromarcie.
Questa tipologia di regolazione era prevista solo per i coupé, e le 3.0 V6 sia benzina che gasolio nelle varianti berlina e SW.
Per la compatibilità dei sedili posteriori vedi gli attacchi della tua e confrontarli con quelli proposti.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

marcellino71
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 23/09/2007, 20:05
Località: Adelfia (BA)

Re: Seduta sedile guida original ePeugeot

Messaggio da marcellino71 »

Gian ha scritto:Ciao Marcellino
Intanto verifica se sulla tua hai un fusibile dedicato ai sedili elettrici.
Se lo avessi la protezione adeguata.
Per il cablaggio dai un occhio alla tua se sotto la moquette fosse presente come predisposizione.
Diversamente te lo devi creare o recuperare assieme ai sedili.
Esistevano 2 tipologie di regolazione elettriche.
Quelle senza memoria come la mia che leggi in firma e quelle con memoria.
I secondi avevano la possibilità di memorizzare 2 complete regolazioni per 2 persone diverse.
Tale memoria era in condivisione con la regolazione verso il basso dello specchietto retrovisore esterno lato passeggero per vedere i marciapiedi durante le retromarcie.
Questa tipologia di regolazione era prevista solo per i coupé, e le 3.0 V6 sia benzina che gasolio nelle varianti berlina e SW.
Per la compatibilità dei sedili posteriori vedi gli attacchi della tua e confrontarli con quelli proposti.
;-)
Grazie per la risposta.
Gli attacchi a setta del demolitore sono uguali ma sapevo che le dimensioni dei sedili posteriori fossero diverse fra berlina ed SWImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31829
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Seduta sedile guida original ePeugeot

Messaggio da Gian »

Ciao Marcellino
Quelli in pelle erano di 2 tipi
Pelle parziale e pelle totale
Quelli della foto sono pelle totale e mi sono scordato di dirti che sono anche riscaldabili attraverso il comando a rotella che vedi nella foto posto accanto ai sedili anteriori.
Per tanto erano il top dell'epoca.
Ora non saprei circa il cablaggio per il riscaldamento.
Nel caso sarebbe meglio recuperarlo tutto dall'auto sfasciata non prima però di aver verificato la piena compatibilità con la tua.
Nel senso che l'operazione deve risolversi ad semplice plug and Play senza diventare matto.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31829
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Seduta sedile guida original ePeugeot

Messaggio da Gian »

Diversamente anche quelli in velluto sembrano ben messi.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”