PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Box gestione gancio traino

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
marcos58
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/07/2019, 19:26

Box gestione gancio traino

Messaggio da marcos58 »

Screenshot_1.jpg
Salve a tutti!
Sono proprietario di una 407SW del 2008.Mi rivolgo al forum nella speranza di trovare una soluzione al mio problema.Originalmente l'auto era sprovvista di gancio traino ma, avuta l'occasione di acquistarne uno originale da un'auto (identica) ho provveduto a montare il tutto sulla mia 407.Ovviamente ho montato anche il box originale che passa perfettamente con tutte le connessioni.Ho anche attivato , presso il concessionario, la centralina per gestire la BSC (centralina gestione gancio traino)
PROBLEMA: non arriva tensione al connettore della BSC :cry:
I 12 volts prima di arrivare alla BSC passano da una connessione e da un fusibile 10R che non riesco a trovarne l'ubicazione. :oops:
Allego un'immagine dei collegamenti...

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”