PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensori di parcheggio posteriori e gps non funzionanti dopo sotituzione autoradio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Il Vasi
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/04/2021, 23:22

Sensori di parcheggio posteriori e gps non funzionanti dopo sotituzione autoradio

Messaggio da Il Vasi »

Salve, sono nuovo del forum. Avevo una domanda da porvi. Di recente ho sostituito nella mia 407 del 2005 l'autoradio. Dalla vecchia rt3 ho montato la Rneg del 2008-2009. L'autoradio, dopo aver comprato il relativo kit cavi per la compatibilità, funziona ad eccezione del gps e dei sensori di parcheggio. Per quanto riguarda il gps credo che sia un problema di antenna. Infatti ne ho acquistata una nuova e nel prossimo periodo proverò a vedere se riesco a risolvere questo problema. Il problema più grosso rimane quello dei sensori di parcheggio che con una macchina di queste dimensioni sicuramente fanno molto comodo. Dopo la sostituzione dell'autoradio non funzionano più. Praticamente la radio me li riconosce, riesco ad attivarli e a disattivarli, nell'autoradio non mi compare nessun errore di anomalia sensori di parcheggio, ma quando inserisco la retromarcia non si sente il classico "beep" che solitamente la macchina faceva per far capire che i sensori erano attivi ne tantomeno funzionano all'avvicinarsi dell'ostacolo. Volevo sapere se qualcuno è in grado di aiutarmi perché non so come uscirne fuori. Grazie mille

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”