PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Servosterzo 407

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Max S.V.
Peugeottista veterano
Messaggi: 462
Iscritto il: 25/10/2011, 17:48
Località: Conegliano -TV-

Re: Servosterzo 407

Messaggio da Max S.V. »

Gian ha scritto:
09/03/2022, 18:14
Max S.V. ha scritto:
06/03/2022, 10:14
Ciao a tutti , qualcuno conosce il costo del tubo ad alta pressione dell'idroguida ? Cod.00004014FN TUBO
Ciao Max
Prova a leggere le prime pagine di questo argomento perché mi pare di ricordare avessero pubblicato codice e prezzo del tubo.
Il problema semmai sarà trovarlo perché la 407 è fuori produzione e molti pezzi ancora disponibile non si sa se e quando arrivano.
Nel caso prova a fare una ricerca su tutti i noti portali on line di pezzi di ricambio.
Rimango sintonizzato se vorrai tornare ad aggiornare
Ciao Gian, in effetti il prezzo era indicato ma risale a parecchio tempo fà, vabbè chiedo in casa madre
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 255.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31832
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Servosterzo 407

Messaggio da Gian »

Ciao Max
In effetti son trascorsi un pò di anni, tuttavia chiedere costa nulla e nel caso cerca anche on line magari inserendo descrizione e codice del tubo originale.
Sia mai che come a volte capita qualche officina ne ha in casa uno a magazzino, magari dimenticato.

Pensa che io stesso avevo acquistato per la mia ex Xantia un pezzo di ricambio dell'impianto idraulico e che avrei sostituito successivamente.
Nel frattempo acquistai la 407 e cosi quel pezzo mi rimase in box nuovo sigillato.
Da qualche anno a questa parte, quel pezzo è introvabile.

Appena misi l'inserzione di vendita, immediatamente ricevetti contatto da parte di un acquirente che l'acquistò al volo.
Questo solo un esempio per dirti come va il commercio di alcuni pezzi di ricambio.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Max S.V.
Peugeottista veterano
Messaggi: 462
Iscritto il: 25/10/2011, 17:48
Località: Conegliano -TV-

Re: Servosterzo 407

Messaggio da Max S.V. »

Gian ha scritto:
09/03/2022, 21:27
Ciao Max
In effetti son trascorsi un pò di anni, tuttavia chiedere costa nulla e nel caso cerca anche on line magari inserendo descrizione e codice del tubo originale.
Sia mai che come a volte capita qualche officina ne ha in casa uno a magazzino, magari dimenticato.

Pensa che io stesso avevo acquistato per la mia ex Xantia un pezzo di ricambio dell'impianto idraulico e che avrei sostituito successivamente.
Nel frattempo acquistai la 407 e cosi quel pezzo mi rimase in box nuovo sigillato.
Da qualche anno a questa parte, quel pezzo è introvabile.

Appena misi l'inserzione di vendita, immediatamente ricevetti contatto da parte di un acquirente che l'acquistò al volo.
Questo solo un esempio per dirti come va il commercio di alcuni pezzi di ricambio.
[/quote
Ciao Gian in effetti sembra introvabile, almeno fin'ora
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 255.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”