PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rottura imbottitura sedile guida

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: rottura imbottitura sedile guida

Messaggio da Gian »

Lupo ha scritto:Ciao, io ho trovato un tappezziere in zona che è riuscito a sistemarli ambedue quelli anteriori
Ciao
Se non sono indiscreto per la Modica cifra di ?
;-)[/quote]
Ciao Gian, per tutti e due i sedili mi ha fatto 70 euri, tieni conto che li ho smontati dall' auto io, quindi lui ha solo sostituito la parte crepata del cuscino con materiale nuovo.[/quote]
Ciao e grazie per la risposta.
Considera che è un ottimo prezzo
Sono artigiani ed è mano d'opera specializzata almeno qui a Milano con quei soldi forse ti avrebbero un solo sedile ovviamente consegnato smontato
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

dariovw
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 08/11/2016, 13:27

rottura imbottitura sedile guida

Messaggio da dariovw »

prezzo onesto benfatto!


peugeot 407 sw 2.2 ...

glm2006italy
Peugeottista appassionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 24/02/2021, 21:55
Località: Vercellese

Re: rottura imbottitura sedile guida

Messaggio da glm2006italy »

Mi sa che dovrò fare qualcosa anch'io... Il sedile lato guida nella seduta ha un angolo che sta cedendo :(

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”