PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Migliorare l'assetto della 407

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Migliorare l'assetto della 407

Messaggio da Gian »

Ciao
Magari posta qualche foto cosicché anche i meno tecnici abbiano a meglio comprendere di cosa si tratta.
Grazie
Gian
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Faus
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 10/11/2020, 22:04

Re: Migliorare l'assetto della 407

Messaggio da Faus »

Gian ha scritto:
29/11/2020, 21:31
Ciao
Magari posta qualche foto cosicché anche i meno tecnici abbiano a meglio comprendere di cosa si tratta.
Grazie
Gian
Ciao Gian,
Ti riferisci al problema del finestrino e dello specchietto?
Proprio ieri o smontato lo specchietto del retrovisore per spruzzare WD40 su i contatti elettrici. Fino adesso (o provato solo 2 volte) cuando se apre il retrovisore mantiene la posizione memorizzata. Vediamo per cuanto tempo.
Per il finestrino (dallo stesso lato) adesso funziona fino quando non vorrà più funzionare. Le connessioni sono state verificate dallo servizio ufficiale (€) ed è tutto ok.
Sara la centralina che fa delle sue?

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Migliorare l'assetto della 407

Messaggio da Gian »

Ciao
Poiche l'argomento è riferito all'assetto mi riferivo alla barra duomi.
Per le altre 2 problematiche, meglio parlarne in appositi argomenti divisi per problema altrimenti viene fuori un minestrone e coloro che leggono per trovare informazioni in merito all'assetto finiscono per leggere di problematiche non inerenti col titolo.
Questo il motivo del suggerimento di cui sopra.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Faus
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 10/11/2020, 22:04

Re: Migliorare l'assetto della 407

Messaggio da Faus »

Gian ha scritto:
30/11/2020, 11:59
Ciao
Poiche l'argomento è riferito all'assetto mi riferivo alla barra duomi.
Per le altre 2 problematiche, meglio parlarne in appositi argomenti divisi per problema altrimenti viene fuori un minestrone e coloro che leggono per trovare informazioni in merito all'assetto finiscono per leggere di problematiche non inerenti col titolo.
Questo il motivo del suggerimento di cui sopra.
Assolutamente d'accordo con te, non era mia intenzione trattenermi di più su questo argomento qui.
Ma non se che foto voi che faccia della barra duomi.
Ma hanno risposto che la consegna la faranno almeno fra 6-8 settimana, almeno!
Dunque il progetto in questione e rimandato.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Migliorare l'assetto della 407

Messaggio da Gian »

Ok
Quando ti arriverà magari posta una foto della barra e una volta montata una foto della barra montata.
Cosi chi leggerà saprà esattamente dove andrà montata.
Sempre che sei d'accordo.
Grazie
Gian
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “407 - Tuning”