PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perdita di prestazioni con gomme più grandi

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
AntonioLombardo92
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 04/03/2018, 13:04

Re: Perdita di prestazioni con gomme più grandi

Messaggio da AntonioLombardo92 »

ahaha Gian il guaio è proprio questo, sono un tipo un po' ansioso e le mie ansie si ripercuotono sui professionisti che frequento, però se non vado li almeno ogni 2 giorni quello se la piglia comoda, tanto i soldi sono gia' stati incassati..Per carità, è una persona molto gentile ed alla mano, qui ne parlano tutti bene per la rapidità e soprattutto per la professionalità, ai limiti di una verniciatura seriale se non di qualità superiore, però ho fretta! Non posso star dietro l' auto 1 anno, entro Luglio devo aver finito esterni, freni, assetto, gomme con cerchi e motore, compreso l' obbiettivo di 230 cavalli che più o meno sto valutando con una certa serietà. Slittasse ad Agosto\Settembre non avrebbe importanza ma arrivare ad Aprile prossimo, per ipotesi dell' impossibile, con la macchina da finire ancora mi creerebbe qualche problemino :roll: :drunken:
Peugeot 407 Techno Sport 2.0 HDI 136Cv

Avatar utente
AntonioLombardo92
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 04/03/2018, 13:04

Re: Perdita di prestazioni con gomme più grandi

Messaggio da AntonioLombardo92 »

Gian, nel mio topic : Peugeot 407 project, sto portando avanti i dettagli del progetto, per qualsiasi argomento che non riguardi le gomme visto che ne stiamo parlando qui, sto facendo una scheda dettagliata dei lavori, freni compreso che ho appena completato. Se ti va, passa, sarebbe bello averti a bordo, avendo una passione comune ed una macchina simile. da 407isti secondo me è un piacere continuare a dar gloria ad un mezzo che merita davvero tanti elogi. Colgo l' occasione per ringraziarti ancora e ringraziare tutti per il valido supporto finora prestato! :D 8)
Peugeot 407 Techno Sport 2.0 HDI 136Cv

Avatar utente
AntonioLombardo92
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 04/03/2018, 13:04

Re: Perdita di prestazioni con gomme più grandi

Messaggio da AntonioLombardo92 »

Gian, quasi quasi la lascio così

Immagine
Immagine
\:D/ :lol:
Peugeot 407 Techno Sport 2.0 HDI 136Cv

Torna a “407 - Tuning”