PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Radio android per 407

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Patrol
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/01/2005, 20:53

Radio android per 407

Messaggio da Patrol »

Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno aveva provato questo visto che sarei sul punto di acquistarlo
http://www.autoradio-gps-discount.com/i ... -dvbt.html" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 2° SERIE GT NERO METALLIZZATO GRIP CONTROL - EX 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio alluminio
Fari allo Xeno Antifurto Volumetrico regolatore di velocità post vendita.

Patrol
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/01/2005, 20:53

Re: Radio android per 407

Messaggio da Patrol »

Allora nessuno lo ha mai visto montato?
https://www.youtube.com/watch?v=VVivb8azVhM&t=66s" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 2° SERIE GT NERO METALLIZZATO GRIP CONTROL - EX 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio alluminio
Fari allo Xeno Antifurto Volumetrico regolatore di velocità post vendita.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31919
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Radio android per 407

Messaggio da Gian »

Ciao solo una mia riflessione

Se pensi che la 407 è nata con un sistema multimediale RT3 e 4 che oggi giorno sono preistoria e la maggior parte degli utenti ha cambiato auto, non è difficile capire perché ancora nessuno ti abbia risposto.

Ricordo di qualcuno che in qualche anno fa aveva montato un sistema diverso da quello di serie anche se credo che ormai a distanza di anni abbiano pensionato la macchina poiché come puoi rendertene conto da te siamo rimasti veramente in pochi con le 407
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Patrol
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/01/2005, 20:53

Re: Radio android per 407

Messaggio da Patrol »

Hai ragione con quello che dici e che ormai siamo in pochi con la 407, ma il fatto è che la mia radio è morta e il display dell' RD4 ormai è completamente illeggibile, quindi cercando un pò online per dei ricambi mi sono trovato davanti questa radio android, e visto che tra radio RD4 e display andrei a spendere comunque sui 200€ mi sembrava interessante valutare anche questa soluzione.
3008 2° SERIE GT NERO METALLIZZATO GRIP CONTROL - EX 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio alluminio
Fari allo Xeno Antifurto Volumetrico regolatore di velocità post vendita.

Avatar utente
Pietrone
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/03/2016, 14:35
Località: Cusago (Mi)

Re: Radio android per 407

Messaggio da Pietrone »

***EDIT***
Se interessati ***EDIT***
Grazie
"...Voi chiedete: qual è il nostro obiettivo? Posso rispondere con una parola. E' la vittoria. Vittoria a tutti i costi, vittoria malgrado qualunque terrore, vittoria per quanto lunga e dura possa essere la strada, perché senza vittoria non c'è sopravvivenza."

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Radio android per 407

Messaggio da baronecausio »

Pietrone ha scritto:***EDIT***
Se interessati ***EDIT***
Grazie
Messaggio editato.
C'è una sezione mercatino: devi rivolgerti li ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
Pietrone
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/03/2016, 14:35
Località: Cusago (Mi)

Re: Radio android per 407

Messaggio da Pietrone »

grazie mille!
"...Voi chiedete: qual è il nostro obiettivo? Posso rispondere con una parola. E' la vittoria. Vittoria a tutti i costi, vittoria malgrado qualunque terrore, vittoria per quanto lunga e dura possa essere la strada, perché senza vittoria non c'è sopravvivenza."

Avatar utente
Pietrone
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/03/2016, 14:35
Località: Cusago (Mi)

Re: Radio android per 407

Messaggio da Pietrone »

baronecausio ha scritto:
Pietrone ha scritto:***EDIT***
Se interessati ***EDIT***
Grazie
Messaggio editato.
C'è una sezione mercatino: devi rivolgerti li ;-)
Non riesco ad inserire alcun post in mercatino :binky:
"...Voi chiedete: qual è il nostro obiettivo? Posso rispondere con una parola. E' la vittoria. Vittoria a tutti i costi, vittoria malgrado qualunque terrore, vittoria per quanto lunga e dura possa essere la strada, perché senza vittoria non c'è sopravvivenza."

Torna a “407 - Tuning”