PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Una novita' sulla mia 407sw..........

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
il re leone
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 17/09/2009, 22:07

Una novita' sulla mia 407sw..........

Messaggio da il re leone »

Ciao a tutti...Dopo la bocciatura della griglia, che non ho ancora smontato volevo un vostro parere sulla mia nuova idea lo spoiler anteriore.........:? #-o 8-[

Eccovi il link dove ho acquistato la gomma sagomata:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... &viewitem=" onclick="window.open(this.href);return false;

Attaccata con bioadesivo e un paio di viti autofilettanti.

ciao buona notte!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Una novita' sulla mia 407sw..........

Messaggio da lukebs »

ma la griglia non resta tutta dietro alla gomma....nella 3^ foto si vede che sporge davanti :? :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9506
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Una novita' sulla mia 407sw..........

Messaggio da bassplayer »

approvato :thumbright:

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: Una novita' sulla mia 407sw..........

Messaggio da leone407 »

Sembra gradevole.....vorrei vederla con la griglia originale per darti un parere più mirato!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Avatar utente
obo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 717
Iscritto il: 25/07/2009, 13:34
Località: Granze PD

Re: Una novita' sulla mia 407sw..........

Messaggio da obo »

:scratch: interessante la gomma sagomata, si approvo anche io :thumbright:
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati

il re leone
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 17/09/2009, 22:07

Re: Una novita' sulla mia 407sw..........

Messaggio da il re leone »

lukebs ha scritto:ma la griglia non resta tutta dietro alla gomma....nella 3^ foto si vede che sporge davanti :? :scratch:
Ciao...Si la griglia sporge in avanti essendo bombata e' fatta cosi!! :-$

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Una novita' sulla mia 407sw..........

Messaggio da lupus.c »

Ottima soluzione questo profilo :thumbleft:
Quanto è lungo questo profilo?Si riesce a fare tutto il muso anteriore senza tagliarlo?
Quasi quasi lo prendo anche io per far sì che mi dia un'avvertimento quando stò per toccare con il muso :-w)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

il re leone
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 17/09/2009, 22:07

Re: Una novita' sulla mia 407sw..........

Messaggio da il re leone »

lupus.c ha scritto:Ottima soluzione questo profilo :thumbleft:
Quanto è lungo questo profilo?Si riesce a fare tutto il muso anteriore senza tagliarlo?
Quasi quasi lo prendo anche io per far sì che mi dia un'avvertimento quando stò per toccare con il muso :-w)
Ciao....eccomi scusa il ritardo!! lo puoi acquistare a metri, ma non si riesce ad applicarla in tutta la lunghezza del paraurti perche' in prossimita' della targa c'e' del dislivello!!
Non credo sia utile per i marciapiedi!! :scratch: ciao

Guido Dellarole
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/06/2010, 10:39
Località: Vercelli

Re: Una novita' sulla mia 407sw..........

Messaggio da Guido Dellarole »

Avrei la stessa idea per la mia 407 berlina, mi sembra che la griglia stia meglio visivamente delle tre barre di serie

Alex 407
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 02/11/2010, 0:41
Località: milano cornaredo

Re: Una novita' sulla mia 407sw..........

Messaggio da Alex 407 »

Ciao,ma per montarla ai tolto lo spoiler originale, giusto?l'idea e' buona,mi chiedevo se esistevano anche le minigonne per la 407 in gomma nera tipo la citroen c5 di qualche anno fa'
peugeot 407 berlina 1.6hdi,nero metalizzato,centrale-silenziatore con uscita da 100mm by Vici,filtro bmc,cerchi in lega,interni nero-carbonio,fodere su misura nere,tappetini in gomma su misura,led ghiaccio plafoniere,neon blu sottosedili,abbaglianti e anabaglianti rx d-gear,posizioni e targa led bianco.prossimi lavori:rimappatura,lavorazione turbina,filtro ota.assetto e cerchi in lega multirazza

il re leone
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 17/09/2009, 22:07

Re: Una novita' sulla mia 407sw..........

Messaggio da il re leone »

Alex 407 ha scritto:Ciao,ma per montarla ai tolto lo spoiler originale, giusto?l'idea e' buona,mi chiedevo se esistevano anche le minigonne per la 407 in gomma nera tipo la citroen c5 di qualche anno fa'

Ciao...Per montarla non ho dovuto smontare niente!! :shock:
Si applica in una mezzoretta, la tagli a misura, gli applichi un buon biadesivo e se voui ci metti una piccola vite autofilettante qua e la... :applause:
Per la 407 esistono le minigomme e li trovi qui: http://www.lemar-car-tuning.com/cat986.htm" onclick="window.open(this.href);return false; :applause:
Per quanto riguarda una gomma nera tipo la C5 non ne ho idea!! :scratch:
ciao Fabiano "il re leone" :drunken:

Alex 407
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 02/11/2010, 0:41
Località: milano cornaredo

Re: Una novita' sulla mia 407sw..........

Messaggio da Alex 407 »

Ok,grazie,un'altra cosa,i cerchi che hai montato sono da 16 o 17?
peugeot 407 berlina 1.6hdi,nero metalizzato,centrale-silenziatore con uscita da 100mm by Vici,filtro bmc,cerchi in lega,interni nero-carbonio,fodere su misura nere,tappetini in gomma su misura,led ghiaccio plafoniere,neon blu sottosedili,abbaglianti e anabaglianti rx d-gear,posizioni e targa led bianco.prossimi lavori:rimappatura,lavorazione turbina,filtro ota.assetto e cerchi in lega multirazza

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Una novita' sulla mia 407sw..........

Messaggio da massi.drago »

Sai che non è affatto male il risultato.... ho cliccato sul link di ebay che hai dato ma mi da che l' oggetto è stato rimosso.... come si chiama esattamente per fare una ricerca e trovarlo magari da altre parti? :)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Una novita' sulla mia 407sw..........

Messaggio da lupus.c »

massi.drago ha scritto:Sai che non è affatto male il risultato.... ho cliccato sul link di ebay che hai dato ma mi da che l' oggetto è stato rimosso.... come si chiama esattamente per fare una ricerca e trovarlo magari da altre parti? :)
Quoto la domanda di massi.drago perchè vorrei acquistarlo anche io ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Una novita' sulla mia 407sw..........

Messaggio da massi.drago »

lupus.c ha scritto:
massi.drago ha scritto:Sai che non è affatto male il risultato.... ho cliccato sul link di ebay che hai dato ma mi da che l' oggetto è stato rimosso.... come si chiama esattamente per fare una ricerca e trovarlo magari da altre parti? :)
Quoto la domanda di massi.drago perchè vorrei acquistarlo anche io ;-)
Io l' ho trovato anche se non comprato perchè sulla RCZ forse non sta così bene......!!! Ti mando il link lupus: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Peugeot- ... ccessories" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “407 - Tuning”