PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi RCZ su peugeot 407

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9507
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Cerchi RCZ su peugeot 407

Messaggio da bassplayer »

massi.drago ha scritto:Comunqe se siete interessati a dei cerchi da 18 per la 407 ne trovate decine e decine di modelli con l' offset giusto.... il problema è per noi RCZisti che non riusciamo a sostituire i cerchi originali per via dell' offset molto basso difficile da trovare su cerchi aftermarket..... e mettere dei distanziali solo per riportare a misura la carreggiata e non per allargarla mi pare una vera boiata. Repliche per ora non se ne trovano anche se cominciano a girare cerchi che un pò di spunto da quelli dell' RCZ l' hanno preso....... tipo questi i miei li ricordano molto:
wolf.JPG
Nello specifico sono degli 8j18 con offset 40 che per la 407 andrebbero benissimo.
La foto dei miei 19 per confronto...... voi non notate una certa ispirazione? Lo stesso stile ad "artiglio" stilizzato, lo spigolo delle razze che parte proprio dalla punta dell' artiglio, l' associazione dei 2 colori ecc ecc...
135-jante-peugeot-rcz-2010-19-pouces-solstice-mat-onyx.jpg

Non male... ci starebbero bene anche sulla mia panterona.. e costano anche poco!

Avatar utente
lexis
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 05/11/2011, 14:29
Località: Lecce / Bologna

Re: Cerchi RCZ su peugeot 407

Messaggio da lexis »

Immagine
questi sono simili anche nella parte centrale.. e ci sono da 17 ovvero la grandezza che cercavo io!! GRAZIE RAGA!! per colpa vostra spenderò dei soldi sui cerchi cosa che mi ero promesso di non fare ahahah!!
Peugeot 407 Berlina Techno 2.0 HDi 140cv, Giugno 2010 - Vetri Oscurati - Illuminazione Interni - Tetto, Calotte, Fari, Baffo, Griglia Anteriore Ed Estrattore Nero Lucido - Fari Posteriori Bruniti - Impianto Audio Kenwood + Sub Pre-Amplificato - Pulizia Loghi Sul Bagagliaio - Filtro BMC - Cerchi Da 17'' WR Assasin Black Polished - Mappa Centralina con 176.91cv e 387.4nm Di Coppia - Fari Allo Xenon 6000K By Xenovision - Assetto Sportivo - Strumentazione Bianca - Foto Della Leonessa Al Completo: ..A Breve!!

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Cerchi RCZ su peugeot 407

Messaggio da massi.drago »

lexis ha scritto: GRAZIE RAGA!! per colpa vostra spenderò dei soldi sui cerchi cosa che mi ero promesso di non fare ahahah!!
Ma prego non c'è di che anzi se ti va di spendere ancora ti do anche qualche altra idea ahahahah. Comunque son soldi ben spesi, 4 cerchi fatti bene cambiano molto il look dell' auto. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9507
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Cerchi RCZ su peugeot 407

Messaggio da bassplayer »

Costano 139,15 € l'uno!

http://www.vetta7.com/public/cmsps/it/w ... ssin-.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
lexis
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 05/11/2011, 14:29
Località: Lecce / Bologna

Re: Cerchi RCZ su peugeot 407

Messaggio da lexis »

raga una domanda senza andare dal gommista, qualcuno di voi sa le dimensioni esatte per la 407 berlina?
Peugeot 407 Berlina Techno 2.0 HDi 140cv, Giugno 2010 - Vetri Oscurati - Illuminazione Interni - Tetto, Calotte, Fari, Baffo, Griglia Anteriore Ed Estrattore Nero Lucido - Fari Posteriori Bruniti - Impianto Audio Kenwood + Sub Pre-Amplificato - Pulizia Loghi Sul Bagagliaio - Filtro BMC - Cerchi Da 17'' WR Assasin Black Polished - Mappa Centralina con 176.91cv e 387.4nm Di Coppia - Fari Allo Xenon 6000K By Xenovision - Assetto Sportivo - Strumentazione Bianca - Foto Della Leonessa Al Completo: ..A Breve!!

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9507
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Cerchi RCZ su peugeot 407

Messaggio da bassplayer »

lexis ha scritto:raga una domanda senza andare dal gommista, qualcuno di voi sa le dimensioni esatte per la 407 berlina?
I cerchi da 17" montati di serie hanno il canale é da 7", foro centraggio 65,1mm, interasse fori 5x108, et (offset) 45 :)

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9507
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Cerchi RCZ su peugeot 407

Messaggio da bassplayer »

sto prendendo seriamente in cosiderazione anche i wolfrace ultralite, ci sono anche con foratura 5x108, ma non riesco a trovare l'ET :mad: :mad:

Immagine

Immagine

Avatar utente
lexis
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 05/11/2011, 14:29
Località: Lecce / Bologna

Re: Cerchi RCZ su peugeot 407

Messaggio da lexis »

bassplayer ha scritto:
lexis ha scritto:raga una domanda senza andare dal gommista, qualcuno di voi sa le dimensioni esatte per la 407 berlina?
I cerchi da 17" montati di serie hanno il canale é da 7", foro centraggio 65,1mm, interasse fori 5x108, et (offset) 45 :)
Sei un grande bassplayer!! :) cmq in effetti non sono male, probabilmente troppo sportivi per la mia berlina anche se gliene sto combinando di ogni ultimamente :D
Peugeot 407 Berlina Techno 2.0 HDi 140cv, Giugno 2010 - Vetri Oscurati - Illuminazione Interni - Tetto, Calotte, Fari, Baffo, Griglia Anteriore Ed Estrattore Nero Lucido - Fari Posteriori Bruniti - Impianto Audio Kenwood + Sub Pre-Amplificato - Pulizia Loghi Sul Bagagliaio - Filtro BMC - Cerchi Da 17'' WR Assasin Black Polished - Mappa Centralina con 176.91cv e 387.4nm Di Coppia - Fari Allo Xenon 6000K By Xenovision - Assetto Sportivo - Strumentazione Bianca - Foto Della Leonessa Al Completo: ..A Breve!!

Avatar utente
Max S.V.
Peugeottista veterano
Messaggi: 462
Iscritto il: 25/10/2011, 17:48
Località: Conegliano -TV-

Re: Cerchi RCZ su peugeot 407

Messaggio da Max S.V. »

bassplayer ha scritto:
lexis ha scritto:raga una domanda senza andare dal gommista, qualcuno di voi sa le dimensioni esatte per la 407 berlina?
I cerchi da 17" montati di serie hanno il canale é da 7", foro centraggio 65,1mm, interasse fori 5x108, et (offset) 45 :)
A me' risulta l'ET da 48 , puoi ricontrollare per favore ? :scratch:
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 255.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

Avatar utente
lexis
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 05/11/2011, 14:29
Località: Lecce / Bologna

Re: Cerchi RCZ su peugeot 407

Messaggio da lexis »

Ho ordinato i WR Assassin Black Polished da 17''.. Non vedo l'ora che arrivino!! :oops:
Peugeot 407 Berlina Techno 2.0 HDi 140cv, Giugno 2010 - Vetri Oscurati - Illuminazione Interni - Tetto, Calotte, Fari, Baffo, Griglia Anteriore Ed Estrattore Nero Lucido - Fari Posteriori Bruniti - Impianto Audio Kenwood + Sub Pre-Amplificato - Pulizia Loghi Sul Bagagliaio - Filtro BMC - Cerchi Da 17'' WR Assasin Black Polished - Mappa Centralina con 176.91cv e 387.4nm Di Coppia - Fari Allo Xenon 6000K By Xenovision - Assetto Sportivo - Strumentazione Bianca - Foto Della Leonessa Al Completo: ..A Breve!!

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9507
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Cerchi RCZ su peugeot 407

Messaggio da bassplayer »

Sono curioso i vedere come stanno :)

Avatar utente
lexis
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 05/11/2011, 14:29
Località: Lecce / Bologna

Re: Cerchi RCZ su peugeot 407

Messaggio da lexis »

Ecco qualche foto!! Purtroppo il mio cellulare è fuori uso, queste foto le ho fatte con quello di mio cugino :)
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Se vi chiedete xkè nell'ultima foto non ho le calotte è xkè stanno diventando anche quelle nere!! :lol:
Cmq guardando queste foto mi rendo conto che un bell'assetto ci starebbe benissimo.. Maledette sospensioni confort!! :razz:
Peugeot 407 Berlina Techno 2.0 HDi 140cv, Giugno 2010 - Vetri Oscurati - Illuminazione Interni - Tetto, Calotte, Fari, Baffo, Griglia Anteriore Ed Estrattore Nero Lucido - Fari Posteriori Bruniti - Impianto Audio Kenwood + Sub Pre-Amplificato - Pulizia Loghi Sul Bagagliaio - Filtro BMC - Cerchi Da 17'' WR Assasin Black Polished - Mappa Centralina con 176.91cv e 387.4nm Di Coppia - Fari Allo Xenon 6000K By Xenovision - Assetto Sportivo - Strumentazione Bianca - Foto Della Leonessa Al Completo: ..A Breve!!

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Cerchi RCZ su peugeot 407

Messaggio da massi.drago »

E bravo lexis alla fine li hai spesi sul serio questi soldi.... del resto è Natale un bel regalo dovevi fartelo!! Ti aggiungi alla lista di coloro che hanno il cerchio "artigliato" ;-) Bel risultato :applause:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “407 - Tuning”