PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

parafanghini in gomma.esistono?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Alex 407
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 02/11/2010, 0:41
Località: milano cornaredo

parafanghini in gomma.esistono?

Messaggio da Alex 407 »

ciao ragazzi,magari qualcuno li giudichera' tamarri 8) ,ma esiste la possibilita' di mettere nella 407 dei parafanchini in gomma(tipo quelli della punto abarth) e minigonne in gomma(tipo c5)?piu' che altro esistono su misura per la nostra leona?grazieee.
peugeot 407 berlina 1.6hdi,nero metalizzato,centrale-silenziatore con uscita da 100mm by Vici,filtro bmc,cerchi in lega,interni nero-carbonio,fodere su misura nere,tappetini in gomma su misura,led ghiaccio plafoniere,neon blu sottosedili,abbaglianti e anabaglianti rx d-gear,posizioni e targa led bianco.prossimi lavori:rimappatura,lavorazione turbina,filtro ota.assetto e cerchi in lega multirazza

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: parafanghini in gomma.esistono?

Messaggio da leone407 »

Alex 407 ha scritto:ciao ragazzi,magari qualcuno li giudichera' tamarri 8) .......
Un'auto elegante/sportiva come la 407 con i parafanghini in gomma?????? :shock: :shock:

Comunque non credo esistano kit simili......in genere vengono prodotti per le piccole sportive....
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: parafanghini in gomma.esistono?

Messaggio da ThePriest »

Ciao Alex! a prescindere dai gusti personali (come detto da Massimo... ma cosa pretendi da uno che guida il bilico formato station wagon...) allora, nn so proprio se per caso esistano quelli che chiedi... bisognerebbe vedere in giro... in quel di cornaredo nn ho mai visto posti dove poter trovare cose simili... nel mio piccolo di Pregnanese posso provare a chiedere al cugino di mia moglie che tratta prodotti simili...
ti faccio sapere... ps: non ti ho mai incrociato in giro, magari ci siamo involontariamente incrociati in zona...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Avatar utente
obo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 717
Iscritto il: 25/07/2009, 13:34
Località: Granze PD

Re: parafanghini in gomma.esistono?

Messaggio da obo »

Alex 407 ha scritto:ciao ragazzi,magari qualcuno li giudichera' tamarri 8) ,ma esiste la possibilita' di mettere nella 407 dei parafanchini in gomma(tipo quelli della punto abarth) e minigonne in gomma(tipo c5)?piu' che altro esistono su misura per la nostra leona?grazieee.
ciao.guarda ,l'utente Il Re leone,tempo fa ' aveva messo un link(ora non piu' disponibile) per delle minigonne in gomma,
se non si fa sentire lui,prova a mandargli un mp,magari nel frattempo si e' informato x bene sulla questione
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9553
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: parafanghini in gomma.esistono?

Messaggio da bassplayer »

qui trovi un graziosissimo ed elegantissimo bodykit con minigonne
http://www.automotive.uk-tuning.com/aca ... _2005.html" onclick="window.open(this.href);return false;

con un pó di pazienza trovi tutto su internet, puoi anche farla diventare cosí se vuoi, poi peró tutti ti ridono dietro

Immagine

altrimenti puoi comorare i componenti della irmscher

Immagine

il re leone
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 17/09/2009, 22:07

Re: parafanghini in gomma.esistono?

Messaggio da il re leone »

obo ha scritto:
Alex 407 ha scritto:ciao ragazzi,magari qualcuno li giudichera' tamarri 8) ,ma esiste la possibilita' di mettere nella 407 dei parafanchini in gomma(tipo quelli della punto abarth) e minigonne in gomma(tipo c5)?piu' che altro esistono su misura per la nostra leona?grazieee.
ciao.guarda ,l'utente Il Re leone,tempo fa ' aveva messo un link(ora non piu' disponibile) per delle minigonne in gomma,
se non si fa sentire lui,prova a mandargli un mp,magari nel frattempo si e' informato x bene sulla questione

Ciao....ho letto che mi cercavate!! :scratch:
Il link e':
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Peugeot- ... ccessories" onclick="window.open(this.href);return false;

Se non riuscite a vederlo il venditore e' CASMIGE su EBAY.COM... :drunken:
ciao a tutti!!

il re leone
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 17/09/2009, 22:07

Re: parafanghini in gomma.esistono?

Messaggio da il re leone »

Ciao a tutti...volevo chiedere a tutti voi un consiglio!!
Su ebay in Germania ho acquistato lo spoiler RC-LINE da verniciare per la mia 407 sw, ma avrei dei dubbi su come montarli...
Si attaccano con un biadesivo, ma secondo voi quanto tempo rimarranno attaccati al paraurti? Dove lo trovo un biadesivo cosi resistente? :?
Come potrei fissarli senza viti a vista o staffe varie?
Grazie un saluto a tutti il re leone
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
obo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 717
Iscritto il: 25/07/2009, 13:34
Località: Granze PD

Re: parafanghini in gomma.esistono?

Messaggio da obo »

:scratch: ci sono in commarcio deile colle/resine bicomponenti,ma poi avresti il problema contrario, se per caso devi toglierle per qualsiasi motivo,ti tocca rompere tutto,
penso siano meglio due o tre vitine ,ormai ne girano di tutti i tipi
cosi' su due piedi non saprei,con il pezzo in mano magari si trova il modo di metterle senza che si vedano :scratch:
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati

il re leone
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 17/09/2009, 22:07

Re: parafanghini in gomma.esistono?

Messaggio da il re leone »

Grazie...Intanto li porto a verniciare puoi con il mio carrozziere ci inventeremo qualcosa!! :?

il re leone
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 17/09/2009, 22:07

Re: parafanghini in gomma.esistono?

Messaggio da il re leone »

Ciao a tutti...Volevo dire a tutti i possessori di una 407 che vendo gli spoiler anteriori della RC-LINE, sono da verniciare!!
Troppo lavoro e poco tempo... :hurted: 3334326500

il re leone
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 17/09/2009, 22:07

Re: parafanghini in gomma.esistono?

Messaggio da il re leone »

Spoiler montati....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “407 - Tuning”