PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari neri con striscia led tipo Audi

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Fari neri con striscia led tipo Audi

Messaggio da xneo70 »

Non ho letto tutto, pero` avete visto questi?

http://www.facebook.com/rdcustom" onclick="window.open(this.href);return false;

Fanno delle modifiche tipo quelle richieste nel primo post, e pare siano davvero bravi, magari vi puo essere d'aiuto!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
pesgiò!!!
Peugeottista veterano
Messaggi: 465
Iscritto il: 25/09/2006, 8:46
Località: Fasano & Lecce

Re: Fari neri con striscia led tipo Audi

Messaggio da pesgiò!!! »

Occhio a non farvi sequestrare l'auto :)
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

Avatar utente
DAV407
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 22/05/2005, 20:28
Località: ROMA

Re: Fari neri con striscia led tipo Audi

Messaggio da DAV407 »

Titi ha scritto:Non mi sembra una buona idea utilizzare i fendinebbia come luci diurne.
La loro posizione crea notevole disturbo a chi incroci specie in caso di pioggia,neve o ghiaccio
Personalmente, non mi hanno mai creato problemi. Me li crea chi si dimentica gli abbaglianti accesi :mad: o i fari mal regolati. Anche la Cassazione ha stabilito che non portano problemi http://www.studiolegaleparenti.com/giur ... -auto/670/" onclick="window.open(this.href);return false; . L'unico problema è che dal punto di vista legale, i fendinebbia non sono definiti come luci diurne. Però preferisco correre il rischio di prendere una multa, se utilizzo solo i fendi, che rischiare continuamente un incidente, solo perché c'è troppa gente in giro che guida sbadatamente e non mi vede di giorno anche quando gli sto a due metri :mad: .
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Torna a “407 - Tuning”