PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Compatibilita' dei cerchi in lega per la 407

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
FeDos
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/03/2013, 15:05
Località: United Kingdom

Re: Compatibilita' dei cerchi in lega per la 407

Messaggio da FeDos »

Belli sono belli ma personalmente pompare una SW mi sa di "vorrei ma non posso".

Opinione prettamente personale.
PEUGEOT 407 2.0 HDi 16V 136hp

Avatar utente
pesgiò!!!
Peugeottista veterano
Messaggi: 465
Iscritto il: 25/09/2006, 8:46
Località: Fasano & Lecce

Re: Compatibilita' dei cerchi in lega per la 407

Messaggio da pesgiò!!! »

E perchè mai!? :scratch:

Sono sempre esistite SW sportive ... ed anche MOLTO sportive! Ricordi le Audi RS2 Quattro con motore Porsche? Ti dice niente ... Mercedes CLS Shooting Brake AMG? Sicuramente starò dimenticando molte altre auto, ma il concetto mi sembra già molto chiaro.
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: Compatibilita' dei cerchi in lega per la 407

Messaggio da paolo966 »

Belli anche i Momo :wooow:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

FeDos
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/03/2013, 15:05
Località: United Kingdom

Re: Compatibilita' dei cerchi in lega per la 407

Messaggio da FeDos »

Vuoi paragonare la linea della 407 SW con la Mercedes CLS Shooting Brake AMG che nasce giá sportiva?

E comunque le SW sportive non mi piacciono proprio ma ripeto, é un mio parere personale :)
PEUGEOT 407 2.0 HDi 16V 136hp

Avatar utente
pesgiò!!!
Peugeottista veterano
Messaggi: 465
Iscritto il: 25/09/2006, 8:46
Località: Fasano & Lecce

Re: Compatibilita' dei cerchi in lega per la 407

Messaggio da pesgiò!!! »

Beh, che non ti piacciano le SW è un altro discorso.
Io mi riferivo al "vorrei ma non posso". Vorrei ... cosa!? :razz:

Piuttosto, sulla 407 sw si possono montare i 18"? Sono a libretto?
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9553
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Compatibilita' dei cerchi in lega per la 407

Messaggio da bassplayer »

dipende dal modello. Io sulla mia SW li avevo a libretto e ci stavano una meraviglia

Immagine

Avatar utente
Max S.V.
Peugeottista veterano
Messaggi: 462
Iscritto il: 25/10/2011, 17:48
Località: Conegliano -TV-

Re: Compatibilita' dei cerchi in lega per la 407

Messaggio da Max S.V. »

pesgiò!!! ha scritto:Beh, che non ti piacciano le SW è un altro discorso.
Io mi riferivo al "vorrei ma non posso". Vorrei ... cosa!? :razz:

Piuttosto, sulla 407 sw si possono montare i 18"? Sono a libretto?
Appunto , devi vedere sul libretto se sono previsti come alternativa, sulla mia sì , però metti in conto che diventa molto sensibile sul fondo stradale .
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 255.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

Avatar utente
lexis
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 05/11/2011, 14:29
Località: Lecce / Bologna

Re: Compatibilita' dei cerchi in lega per la 407

Messaggio da lexis »

pesgiò!!! ha scritto:E perchè mai!? :scratch:

Sono sempre esistite SW sportive ... ed anche MOLTO sportive! Ricordi le Audi RS2 Quattro con motore Porsche? Ti dice niente ... Mercedes CLS Shooting Brake AMG? Sicuramente starò dimenticando molte altre auto, ma il concetto mi sembra già molto chiaro.
anch'io la penso come te.. quando feci l'assetto sulla mia berlina tutti i miei amici mi diedero del pazzo xkè rovinavo lo stile di un auto berlina che è più classico che sportivo.. ma scusate e tutte le audi bmw mercedes che anche e soprattutto nelle berline hanno di serie e sottolineo di serie degli assetti che sono al limite del german look allora? solo le berline tedesche possono essere "aggressive"? :lol:
Peugeot 407 Berlina Techno 2.0 HDi 140cv, Giugno 2010 - Vetri Oscurati - Illuminazione Interni - Tetto, Calotte, Fari, Baffo, Griglia Anteriore Ed Estrattore Nero Lucido - Fari Posteriori Bruniti - Impianto Audio Kenwood + Sub Pre-Amplificato - Pulizia Loghi Sul Bagagliaio - Filtro BMC - Cerchi Da 17'' WR Assasin Black Polished - Mappa Centralina con 176.91cv e 387.4nm Di Coppia - Fari Allo Xenon 6000K By Xenovision - Assetto Sportivo - Strumentazione Bianca - Foto Della Leonessa Al Completo: ..A Breve!!

Torna a “407 - Tuning”