PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

help

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Alesiso
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/04/2012, 10:46

help

Messaggio da Alesiso »

ragazzi vorrei fare qualcosa del genere sulla mia peugeot ma dove lo trovo quell'allogio per il disply monocromatico va costruito a mano o è reperibile da qualche parte
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 407 2.0 HDI 16V

Alesiso
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/04/2012, 10:46

Re: help

Messaggio da Alesiso »

mi spiego leggermente meglio utilizzando quest'alloggio per il display si potrebbe montare una sorte di pc non o capito bene di cosa sia
http://www.youtube.com/watch?v=fWuwoZdkXTc" onclick="window.open(this.href);return false;


una scelta veramente perfetta i comadi restano invariati è si dispone di un monitor che riesce a fare praticamente tutto
Peugeot 407 2.0 HDI 16V

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: help

Messaggio da anto62 »

Nella sezione 3008, l'amico g91, mi sembra abbia usato lo stesso capolino
della foto che hai postato tu, guarda QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 23#p724523" onclick="window.open(this.href);return false;

Come potrai leggere nel topic, lo trovi alla Fiat o alla Peugeot e costa 98 Euro. :pale: non proprio a buon mercato,
ma molto pratico ed utile. :thumbright:

Saluti :salute:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Alesiso
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/04/2012, 10:46

Re: help

Messaggio da Alesiso »

:D mmmm bello il cupolino in quel topic xò dovrei vedere se le misure sn le stesse per inserirlo nello stesso punto della mia foto altrimento penso di farlo in vetroresina dovrebbe venire molto simile, non sara neanche molto difficile da creare....
:shock: :shock: :shock: avrei in mente una volta eliminato il monitor monogromatico di inserire dei 2din che restano un tablet es questo modello che costa poco ma ha le funzione che cerco
http://www.myefox.it/tablet-pc-7-pollic ... m-p-127334" onclick="window.open(this.href);return false;
collegare l'audio del tablet allo stereo con l'ingresso aux1 tramite jak da 3.5mm mentre al aux2 rimane il caricatore cd, alimentare il tablet da una qualsiasi 12v della macchina, creare un supporto che regga il tablet nei due 2din e collegare al tablet dato che lo supporta un USb con uscita card reader, chiudere il tutto con una mascherina stesso colore della plancia della leonessa fatta in vetroresina... l'inico problema che sto cercando di risolvere è creare i pulsanti che arrivano al tablet x l'accensione.... trovo che sia un'idea bellissima :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: è abbastanza semplice da realizzare, in questo modo avrei un vero pc nella macchina con android che legga tutti i supporti audio e video + utilizzati, internet wi-fi ecc ecc... e che mi supporta anche storange esterni come pen drive o scheda di memoria dato che ci collegao un card readere da pc...... cosa ne pensate ragazzi
Peugeot 407 2.0 HDI 16V

Torna a “407 - Tuning”