PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mappa centralina da 136 a 177 cv

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
lexis
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 05/11/2011, 14:29
Località: Lecce / Bologna

Mappa centralina da 136 a 177 cv

Messaggio da lexis »

ciao a tutti raga, sta mattina sono andato da un meccanico famoso in puglia x quanto riguarda le modifiche alla centralina, è da tutti conosciuto per la sua professionalità e per il fatto di non essere un tuner estremo. fatta la prima rullata scopro dei 140 cv che pago del bollo ne sviluppo soltanto 136 effettivi :mad: comunque dall'esito si nota che la mappa originale è molto lineare. apportate le dovute modifiche la mappa sembra non fare minimamente effetto.. risultato 153 cv cosa che sbalordisce sia me che il meccanico che però mi avvisa che gli risulta che la centralina non è entrata ancora in memoria e che gli serve qualche km per andare come dovrebbe, infatti fa un giro di prova e alla terza rullata il risultato è al di sopra delle aspettative, 176,90 cv!!