PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetini HiTech

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Max S.V.
Peugeottista veterano
Messaggi: 462
Iscritto il: 25/10/2011, 17:48
Località: Conegliano -TV-

Tappetini HiTech

Messaggio da Max S.V. »

Magari ora qualcuno mi toglierà l'entusiasmo , ma pelomeno io non ne ho visti in giro finchè non sono andato in Germania :

Tappetini aspetto cromato ..... ci stanno benissimo , coprono molto bene e con pedaliera Momo e vari inserti cromati di serie rendono il tutto sportivo elegante , che ne dite??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 255.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Tappetini HiTech

Messaggio da amedeone »

Sinceramente secondo me si sposano male con gli interni chiari ed eleganti della tua leona. Parere personale ovviamente.
L'importante però che piacciano a te e che ne sei soddisfatto ;-)
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
Max S.V.
Peugeottista veterano
Messaggi: 462
Iscritto il: 25/10/2011, 17:48
Località: Conegliano -TV-

Re: Tappetini HiTech

Messaggio da Max S.V. »

amedeone ha scritto:Sinceramente secondo me si sposano male con gli interni chiari ed eleganti della tua leona. Parere personale ovviamente.
L'importante però che piacciano a te e che ne sei soddisfatto ;-)
Bè è questione di gusti , comunque non sono scuri come appaiono in foto , l'aspetto è un effetto a specchio leggermente carbon .
Dal vivo sono piaciuti , e in parte richiamano pedaliera ed inserti cromati originali . :D
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 255.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

Avatar utente
lexis
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 05/11/2011, 14:29
Località: Lecce / Bologna

Re: Tappetini HiTech

Messaggio da lexis »

a me non piacciono nemmeno un po' O:)
Peugeot 407 Berlina Techno 2.0 HDi 140cv, Giugno 2010 - Vetri Oscurati - Illuminazione Interni - Tetto, Calotte, Fari, Baffo, Griglia Anteriore Ed Estrattore Nero Lucido - Fari Posteriori Bruniti - Impianto Audio Kenwood + Sub Pre-Amplificato - Pulizia Loghi Sul Bagagliaio - Filtro BMC - Cerchi Da 17'' WR Assasin Black Polished - Mappa Centralina con 176.91cv e 387.4nm Di Coppia - Fari Allo Xenon 6000K By Xenovision - Assetto Sportivo - Strumentazione Bianca - Foto Della Leonessa Al Completo: ..A Breve!!

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Tappetini HiTech

Messaggio da xneo70 »

Li hai presi dalla ATU? Li avevo uguali anche io e non costano nemmeno tanto! Per me sono belli, molto comodi, non si sporcano molto! Unico neo è che non tengono molto. Dopo 1 anno ho dovuto cambiarli!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
Max S.V.
Peugeottista veterano
Messaggi: 462
Iscritto il: 25/10/2011, 17:48
Località: Conegliano -TV-

Re: Tappetini HiTech

Messaggio da Max S.V. »

xneo70 ha scritto:Li hai presi dalla ATU? Li avevo uguali anche io e non costano nemmeno tanto! Per me sono belli, molto comodi, non si sporcano molto! Unico neo è che non tengono molto. Dopo 1 anno ho dovuto cambiarli!
Sì proprio da loro , a 19,90€ ,era l'ultimo set . Pensa che in fatto di durata nemmeno i precedenti non mi sono durati 1 anno , erano quelli trasparenti che nel giro di 8/9 mesi hanno preso una puzza di pesce marcio da far schifo . Quindi a mè basta che non puzzino .
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 255.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

Torna a “407 - Tuning”