PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acquisto subwoofer e amplificatore

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
revolver83
Peugeottista curioso

Acquisto subwoofer e amplificatore

Messaggio da revolver83 »

Ciao! ho una 407 con sistema audio base, vorrei mettere un subwoofer e se serve un amplificatore, quale mi consigliate?? senza spendere troppo dato l'acquisto appena fatto... ciao!
Peugeot 407 2.0 hdi 136 kw- ottobre 2004- sport pack tecno- pack visiblita'- allarme perimetrale-

pelledocax
Peugeottista novello

Re: Acquisto subwoofer e amplificatore

Messaggio da pelledocax »

Io se vuoi posso venderti un sub della hertz che è la fine del mondo.HX30-D
E' un sub in cassa chiusa doppia bobina, tra i sub della sua potenza e qualità quello con la cassa + piccola(solo 18 litri!)
Per l'ampli se devi amplificare solo il sub ti basta un mono da 600w rms su 4 ohm...

Ciao
Peugeot-407sw Feline Colore:nero cerchi da 17 e navigatore rt4,fari xenon 8000k,luci di posizione a led tipo audi,antenna simoni racing,fanali posteriori oscurati,led bianchi targa,vetri oscurati,insonorizzazione portiere e sostituzione casse,griglia front sport

Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Turbo-Vidas »

io ti consiglierei un sub già amplificato oppure un bazooka
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

sem407

Messaggio da sem407 »

Turbo-Vidas ha scritto:io ti consiglierei un sub già amplificato oppure un bazooka
E che deve andare in guerra? :shock: :lol:

Turbo-Vidas

huahuahuahuahua, bazooka oppure sub a tubo!
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

pelledocax
Peugeottista novello

....ma cosa devi fare con il bazooka???? :thumbdown:
Io sto parlando di sub di un certo livello...!
La Hertz è una delle migliore case che costruiscono trasduttori(casse),e il sub HX-300D con i suoi 600w rms 4 ohm o 1150w rms su 2 ohm è il giusto compromesso per chi vuole un componente di alto livello ma che non vuole farsi un prestito in banca!è capace di scantire bene le note di un contrabasso come buttare giù quintali di watt sotto un pezzo house,pensaci bene.Certo va amplificato,ma tutto stà nel capire quello che ognuno di noi vuole.Io ne sto mettendo due della serie ml-2500 alla modica cifra di €1500,00 :D
Peugeot-407sw Feline Colore:nero cerchi da 17 e navigatore rt4,fari xenon 8000k,luci di posizione a led tipo audi,antenna simoni racing,fanali posteriori oscurati,led bianchi targa,vetri oscurati,insonorizzazione portiere e sostituzione casse,griglia front sport

Turbo-Vidas

vedi che conosco benissimo queste cose...ma solo che con un impianto audio base non c'è motivo di montare dei sub da SPL, visto che non sentiresti più il fronte (voce)...secondo me è meglio montare un sub che non abbia troppa potenza, (max 300watt RMS) poichè andando oltre come wattaggio ti limiteresti a sentire UNZ UNZ UNZ, ma di certo non la musica!!!!!!

pelledocax
Peugeottista novello

hai ragione però parti dal presupposto che il mio non è un sub da spl,quindi lavorando in cassa chiusa riesce tranquillamente a suonare anche con pochi watt,certo suonerà al di sotto delle sue potenzialità ma di certo se vorrà prendere un ampli + performante e un kit 2 vie anteriore non avrà bisogna di sostituire anche il sub.Nela musica è sempre la stessa storia si comincia con niente e poi ci si riempe l'auto tipo discoteca.Io sulla mia ypsilon ero partito a sostituire lo stereo di serie ed a montare un ampli mono e un sub.Sono arrivato a spenderci circa €5000,00 :oops:

Torna a “407 - Fai da te”