SchiZZo ha scritto:io ho inserito questi...![]()
sono belli da vedere e danno un effetto in più non voluto: quando l'impianto elettrico entra in stand by restano accessi un pelino, così quando si apre la macchina con il telecomando.. il risultato è splendido, specie di sera..Unico problema, la segnalazione di anomalia: allora, il sensore non è in base all'assorbimento, ma è un semplice circuito hommer (credo sia il nome)... basta mettere una resistenza direte vuoi.. già fatto ma si perde l'effetto preaccensione..
![]()
![]()
.. dovremo pensare a qualcosa di più elaborarato
Maurino1 ha scritto:con grande rimpianto devo comunicare che mi si è appena bruciato un faretto a 4 led. E ho notato che le resistenze scaldano veramente troppo. se ne metto una da 20 watt cosa succede? ciao
Maurino1 ha scritto:Ma dici proprio al posto delle resistenze? mettendole in parallelo? allora a sto punto ci metto le lampadine di posizione normali in giro per il faro e posizionate bene quelle a led. grazie
digitalrage ha scritto:Ciao,
ma questa storia come funziona?
Cioè se compro uno di questi "cosi" e gli metto una resistenza o luce da cruscotto, sparisce l'anomalia indicata dal computer?
Grazie.
steverm ha scritto: basterebbe prendere le posizioni della linea Blue Vision della Philips o simili.
Anche io ho appena installato i led e sono veramente belli, ho notato che a macchina spenta (anche chiusa) rimangono leggermente accesi i led, è questo l'effetto che voi definite come preaccensione?SchiZZo ha scritto:io ho inserito questi...![]()
sono belli da vedere e danno un effetto in più non voluto: quando l'impianto elettrico entra in stand by restano accessi un pelino, così quando si apre la macchina con il telecomando.. il risultato è splendido, specie di sera..Unico problema, la segnalazione di anomalia: allora, il sensore non è in base all'assorbimento, ma è un semplice circuito hommer (credo sia il nome)... basta mettere una resistenza direte vuoi.. già fatto ma si perde l'effetto preaccensione..
![]()
![]()
.. dovremo pensare a qualcosa di più elaborarato
Ricca ha scritto:Ho comprato le Philips Bluevision....
Mi sono arrivate sabato che non ero a casa...
Appena ho 2 secondi vado in posta e le ritiro, poi le monto e vi dico!!!!
fab407 ha scritto:Per quanto riguarda la resistenza da 15ohm 10W, mi sembra un pò bassa, calcolando la potenza dissipata a 12V mi risultano quasi 40W (se non ho sbagliato i calcoli). Vi risulta anche a voi?