Buonasera cari appassionati peugeot!
Premetto che ho cercato nel forum ma non ho cercato risposta al mio quesito:
Possiedo una Peugeot 407 SW di maggio 2006 e questo è il mio RD4 a bordo:
BLAUPUNK RD4 N2-01 NON mp3
Posso visualizzare CD-TEXT e info radio, ma non i tag (titolo, autore, ecc...) degli mp3 letti dal dispositivo xcarlink V9 che ho montato (provato con penna USB, scheda SD, cavo IPOD).
Volevo capire se la colpa è del mio RD4 non mp3, e se acquistando un RD4 con MP3, possa risolvere il problema e visualizzare i tag.
Grazie in anticipo a chiunque potrà rispondermi.
Ciao.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RD4 e dubbio visualizzazione TAG MP3
RD4 e dubbio visualizzazione TAG MP3
Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136CV Sport Pack Tecno 2006 - 161.000 KM - Kit Xeno Simoni Racing - USB Box Dension BT Pro
Re: RD4 e dubbio visualizzazione TAG MP3
Ciao,
che programma usi per scrivere i file?
avevo lo stesso problemino, dopo vari tentativi ho risolto con NEROsmart,
ora visualizzo i tag anche su un semplice cd audio
che programma usi per scrivere i file?
avevo lo stesso problemino, dopo vari tentativi ho risolto con NEROsmart,
ora visualizzo i tag anche su un semplice cd audio
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
Re: RD4 e dubbio visualizzazione TAG MP3
Ciao,
Grazie per avermi risposto.
Masterizzo con CD Burner XP e proverò con NEROsmart come mi suggerisci, ma questo per i CD audio.
Per gli Mp3 letti dal dispositivo xcarlink (collegato alla porta CD changer) a cui posso attaccare ipod, sd, usb contenenti mp3, non riesco invece a capire se il mio RD4 supporta la lettura tag o ci vuole l'RD4 mp3...
Mi sai aiutare?
Grazie
Grazie per avermi risposto.
Masterizzo con CD Burner XP e proverò con NEROsmart come mi suggerisci, ma questo per i CD audio.
Per gli Mp3 letti dal dispositivo xcarlink (collegato alla porta CD changer) a cui posso attaccare ipod, sd, usb contenenti mp3, non riesco invece a capire se il mio RD4 supporta la lettura tag o ci vuole l'RD4 mp3...
Mi sai aiutare?
Grazie
Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136CV Sport Pack Tecno 2006 - 161.000 KM - Kit Xeno Simoni Racing - USB Box Dension BT Pro