PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Radio RD4 con connettore AUX fantasma

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Micktat
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/09/2019, 11:55

Radio RD4 con connettore AUX fantasma

Messaggio da Micktat »

Salve, ho un dilemma... ho smontato la mia autoradio RD4 N2 per fare una verifica del modello esatto ma ho trovato entrambe i connettori AUX e CD Changer utilizzati...

Facendo verifiche ho visto che il cavo del CD Changer finisce nel baule nel vano "nascosto" a destra... ho provato con il tester ed è proprio questo...

Ma il connettore AUX (si dovrebbero vedere i pin collegati nella foto) non si capisce dove va a finire... ho smontato tutto il tunnel centrale, anche il cassetto portaoggetti grande a DX ma il cavo non finisce da nessuna parte... possibile che ci sia il connettore con i cavi su 3 pin e non va da nessuna parte?? Possibile che l'auto nel 2008 sia uscita dalla concessionaria così??

Come posso fare a capire a cosa serve???

Grazie
Michele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
508SW 1.6 e-Hdi 112CV cambio robotizzato Bianca...

Torna a “407 - Fai da te”