PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

significato del simbolo 407 1.6 hdi del 2009

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
MIKI63FG

significato del simbolo 407 1.6 hdi del 2009

Messaggio da MIKI63FG »

Da un pò di giorni unicamente da fermo se sterzo l'auto a dx mi si accende la Spia che allego per un attimo e poi si spegne cosa sarà? non riesco a capire il significato : Andry : : Andry : : Andry :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Il Dandy
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 06/02/2010, 16:45
Località: Corato (Ba)

Re: significato del simbolo 407 1.6 hdi del 2009

Messaggio da Il Dandy »

buongiorno, in rete ho trovato quanto segue :

Usura delle pastiglie dei freni
Per le vetture che hanno tale dispositivo avverte l’approssimarsi dell’usura delle stesse (anteriori o posteriori). Se la spia rimane accesa provvedi a farle sostituire il prima possibile oppure contattaci.
Peugeot 407SW - Sport Pack Techno 136CV - 04/2005 - Bluetooth Parrot MKI9200 - Led rigenerazione Fap.

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9506
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: significato del simbolo 407 1.6 hdi del 2009

Messaggio da bassplayer »

Ciao.
Suppongo che se hai aperto un topic in merito è perché ti manca il manuale della vettura.
Sperando di fare cosa gradita, ti lascio il link per scaricarlo in PDF
https://public.servicebox.peugeot.com/APddb/

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: significato del simbolo 407 1.6 hdi del 2009

Messaggio da Gian »

Ciao
Il simbolo è quello di una ruota con i 2 ceppi frenanti ad indicare le pastiglie.
Lo fa quando sterzi perché hai una pastiglia che arriva a far contatto e quindi fa accendere la spia.
Urge nel vero senso della parola una visita in officina per il controllo e nel caso la sostituzione delle pastiglie e forse anche quella dei dischi.
Già che ci sei, un occhio anche a quelle dietro è doveroso darla.
Essendo prive di segnalatori, ti ritrovi alla fine senza alcuna segnalazione con i freni che stridono e l'auto che non frena.
Fai te
Se vorrai tornare ad aggiornare
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “407 - Fai da te”