PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quali Pastisglie prendere......Grazie Raga...Siete Maglifici

Uno spazio riservato alla versione piu' esclusiva della 407
Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Re: Quali Pastisglie prendere......Grazie Raga...Siete Maglifici

Messaggio da chicco67 »

fallokken ha scritto:
chicco67 ha scritto:Coi dischi di serie ed uso stradale consiglierei Ferodo DS2500 (v. catalogo: http://www.brtuningshop.com/download/Di ... Racing.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;)

Io moonto le Tarox 112 ma coi dischi G88 sempre Tarox!
Di questo modello sul sito me ne da moltissimi tipi :?

Quale sarebbe quello giusto?
Prova a sentire il ns. sponsor

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 35&t=22907" onclick="window.open(this.href);return false;

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31945
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Quali Pastisglie prendere......Grazie Raga...Siete Maglifici

Messaggio da Gian »

oltre al suggerimento espresso dall'amico chicco al quale mando il mio saluto,
aggiungo che se hai il 2.7 hai i dischi da 330mm mentre per il 2.0 dischi da 283mm
Ti posto una foto delle mie originale che sono per i dischi da 330mm e che per un presunto difetto le ho appena sostituite.
;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
fallokken
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 03/06/2005, 0:51

Re: Quali Pastisglie prendere......Grazie Raga...Siete Maglifici

Messaggio da fallokken »

grazie ad entrambi!! [-o<

Vi farò sapere come andrà a finire :o
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda

aladar
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/06/2007, 8:51

Re: Quali Pastisglie prendere......Grazie Raga...Siete Maglifici

Messaggio da aladar »

Io ho montato le FERODO e vanno benissimo! Certo non sono le più economiche :shock:

Avatar utente
Peugeot407coupè
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/01/2009, 18:46
Località: Leecce

Re: Quali Pastisglie prendere......Grazie Raga...Siete Maglifici

Messaggio da Peugeot407coupè »

Carissimi amiciii...allora novità...
Cambiato quasi un mese fà i dischi, ho preso i Brembo...a una modica cifra di 80,00 €, e le pastiglie Ferodo Performance a 54,00 €.....che dire PERFETTI....Frenata al limite ottima....rumorosità...nessuna....dawero un ottima scelta....vi posso consigliare il tutto, visto che con 134,00 € ho fatto ciò che peugeot mi faceva con 330,00 Euri.....voii che ne pensate.....sono a vostra completa disposizione ma andate sicuri sul tutto.....
Ciaooo Amici e buone Vacanze.... :applause:
407 coupè feline 2.7 V6....Comprata il26/04/2006....con terminali Devil....una bella signorina...daiii un raduno nella stupenda puglia...magariii in primavera.....Grazie a tutti VOIIIII

Avatar utente
fallokken
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 03/06/2005, 0:51

Re: Quali Pastisglie prendere......Grazie Raga...Siete Maglifici

Messaggio da fallokken »

Finalmente sono riuscito a cambiare le pastiglie..

Ho comprato le originali, ma non dalla peugeot a 130 euro, ma dal mio meccanico , il cui a sua volta le ha ordinate dal suo francising "A Posto" per la modica cifra di 75 euro
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda

speriamobene
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/05/2011, 10:04

Re: Quali Pastisglie prendere......Grazie Raga...Siete Maglifici

Messaggio da speriamobene »

a me hanno chiesto 220 euro per le pastiglie son troppi?

Avatar utente
viper307
Peugeottista veterano
Messaggi: 251
Iscritto il: 02/04/2009, 19:49
Località: Palermo

Re: Quali Pastisglie prendere......Grazie Raga...Siete Maglifici

Messaggio da viper307 »

pure io in settimana farò il cambio......ma da listino dovrebbero costare € 80,00 davanti e € 80,00 al posteriore oltre manodopera chiaramente ed eventuali sconti..........e cmq visto che i dischi sono originale accoppio sempre le originali...........
Ex 307 HDi XS Grigio Sidobre...........upgrade .........Ex 407 Executive SW Grigio Chiaro full optionals....attualmente su altro marchio STELLANTIS ;-) !

Torna a “407 Coupe”