PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Leona dal veterinario

Uno spazio riservato alla versione piu' esclusiva della 407
Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Leona dal veterinario

Messaggio da Gooierneo »

Bene, oggi mi sono finalmente deciso e ho portato l'auto a fare il tagliando.
Questa volta ho cambiato officina, e sono tornato dal mio meccanico di fiducia, non me ne volete ma in Peugeot volevano troppi soldi. Prima ho fatto il raffronto tra i preventivi e poi ho deciso. Per la cronaca in Peugeot il tagliando si aggirava dai 350 euro, in aumento in base alle cose da fare, mentre dal mio meccanico da 150 euro in sù.
Poi ho chiesto la sostituzione della batteria, che dal mio meccanico costa 130 euro a dispetto dei 350 euro preventivati in Peugeot.
Inoltre ho la possibilità di sostituire il vetro laterale con uno di recupero, non ho idea di quanto mi costerà ma sarà sempre meno dei 660 euro del ricambio nuovo.
Questa sera vado a ritirarla e vi farò sapere il conto finale.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Leona dal veterinario

Messaggio da bobkent »