PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

MP3 407 feline

Uno spazio riservato alla versione piu' esclusiva della 407
giocoupè
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/11/2011, 2:20

MP3 407 feline

Messaggio da giocoupè »

Salve sono nuovo del forum....ho appena acquistato una 407 coupè feline... vorrei capire il modo per collegare lettori MP3 o penne USB all'auto...ho letto che nel cruscotto c'è l'entrata AUX (che suppongo sia quella cn i tre spinotti rosso giallo bianco) ma visto che non ne capisco nulla non so cosa farmene! scusate per l'ignoranza! grazie!! :D
Peugeot 407 coupè feline 04/2008 Blu

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9553
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: MP3 407 feline

Messaggio da bassplayer »

attacchi e cavi e selezioni AUX con source, non é difficile. Se non ti fa selezionare AUX, ma solo radio, CD e Jukebox allora la devi abilitare

Impostazioni -> display -> suono -> attiva presa AUX. Comunque queste cose ci sono scritte nel libretto di istruzioni della macchina, basta fare lo sforzo di aprirlo e leggerlo!!

Torna a “407 Coupe”