PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lunedì ho salutato la mia leona

Uno spazio riservato alla versione piu' esclusiva della 407
Avatar utente
sentenza17
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1926
Iscritto il: 22/06/2011, 22:15
Località: (PN) - Roveredo in Piano

Re: Lunedì ho salutato la mia leona

Messaggio da sentenza17 »

Gooierneo ha scritto:Beh.. ovvio.. la Enzo station wagon..
Non è proprio una enzo, ma qualcosa possiamo fare:
Immagine

Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: Lunedì ho salutato la mia leona

Messaggio da Gooierneo »

Hehehehehe.. mi ricordavo di averla vista anch'io..
Se a qualcuno potrebbe interessare.. in una conce locale c'e in vendita, in svendita, una bellissima Ferrari Enzo.. :o
Alla modica cifra di 650.000 euro... :shock: :shock: :shock:
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: Lunedì ho salutato la mia leona

Messaggio da Gooierneo »

kri-11 ha scritto:cosa stai guardando adesso sandro, o meglio, che ti piacerebbe? ;-)
Cmq sto' guardando la 159 sportwagon, anche se dalle informazioni trovate in rete, pare che consuma parecchio.. :scratch:
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Alex 407
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 02/11/2010, 0:41
Località: milano cornaredo

Re: Lunedì ho salutato la mia leona

Messaggio da Alex 407 »

ciao ho letto adesso,mi spiace per il tuo mezzo,ci sono stato male pure io quando ho lasciato la mia prima auto(la mitica fiat uno prima serie)per la 159 dipende dalla cilindrata(il 1.9 e' un buon motore,ho amici che c'e' l'hanno)
peugeot 407 berlina 1.6hdi,nero metalizzato,centrale-silenziatore con uscita da 100mm by Vici,filtro bmc,cerchi in lega,interni nero-carbonio,fodere su misura nere,tappetini in gomma su misura,led ghiaccio plafoniere,neon blu sottosedili,abbaglianti e anabaglianti rx d-gear,posizioni e targa led bianco.prossimi lavori:rimappatura,lavorazione turbina,filtro ota.assetto e cerchi in lega multirazza

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Lunedì ho salutato la mia leona

Messaggio da kri-11 »

mi piace parecchio quella macchina, pero sicuramente fa finta di essere un diesel :oops:
i diesel di oggi per consumare "da diesel" (senza fare i vecchietti o aver paura di premere il pedale), non credo che devi andare oltre i 130cv circa max. :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: Lunedì ho salutato la mia leona

Messaggio da Gooierneo »

kri-11 ha scritto:mi piace parecchio quella macchina, pero sicuramente fa finta di essere un diesel :oops:
i diesel di oggi per consumare "da diesel" (senza fare i vecchietti o aver paura di premere il pedale), non credo che devi andare oltre i 130cv circa max. :oops:
Il problema fondamentale e' che a parità di motore il peso e' aumentato. E non poco. Tanto per fare un esempio, la vecchia e gloriosa 156, pesava circa 300 kg in meno, quindi consumava molto meno dell'attuale. Per ora raccolgo info poi valuterò, anche la 156 sportwagon Ti non e' male.. solo che e' difficile trovarne una non malconcia..
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Lunedì ho salutato la mia leona

Messaggio da kri-11 »

haid etto bene, è difficile trovarne una messa bene :oops:
hai preso in considerazione il GPL???
tantoli anche se beve un po di piu spendi meno che di diesel, specie in città..unico neo i viaggi lunghi forse e come costo di acquisto un bel 2.0 benza con sti tempi lo fanno fuori a un prezzo minore rispetto al diesel.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “407 Coupe”