PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumorosità sospensioni posteriori

Uno spazio riservato alla versione piu' esclusiva della 407
millen
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/09/2012, 22:45

Re: Rumorosità sospensioni posteriori

Messaggio da millen »

oggi ho fatto vedere la mia perchè sentivo anche io il rumorino.....
abbiamo provato a fascettare i cavi dx e sx del freno a mano e il tumore è sparito..... :lol: :lol:
praticamente i cavi sullo sconnesso battevano sul pianale e faceva tipo cassa di risonanza....
io non sono normale!!!! il delirio ha un numero ed è il 23!!!!

407 coupè feline nera interni pelle sky
bimota delirio azzurro 23/23
maggiolone del 1972

Avatar utente
Roby'81
Peugeottista veterano
Messaggi: 272
Iscritto il: 29/11/2011, 14:51
Località: Gorgonzola (MI) causa lavoro praticamente MAI

Re: Rumorosità sospensioni posteriori

Messaggio da Roby'81 »

millen ha scritto:oggi ho fatto vedere la mia perchè sentivo anche io il rumorino.....
abbiamo provato a fascettare i cavi dx e sx del freno a mano e il tumore è sparito..... :lol: :lol:
praticamente i cavi sullo sconnesso battevano sul pianale e faceva tipo cassa di risonanza....
Ciao Millen,
mmmm :scratch: interessante quanto scrivi ed appena avrò un attimo controllero anche la mia!!
Ho un solo dubbio: infatti ho notato che in base alla temperatura atmosferica il rumore scompare o riappare sintomo di una dilatazione termica che poco coincide con il problema individuato sulla tua.
In ogni caso ti terrò aggiornato sulla situazione

Per adesso saluti
407 Coupè 2008 2.7 HDI Tecno vitaminizzata a 235 CV e 500 Nm e da poco affiancata ad una Land Rover Discovery 4 HSE
EX Auto :Lexus 250 Business, Lexus 220 Sport, Lexus 200 Plus e poi per ultima ma non meno importante Punto GT...il primo amore non si scorda mai.... poi scusate ma cè lei..... la bimba per eccellenza Ducati 1098 del 2008!!!!

Alla 4 ed alla 2 ruote potete dare una sbirciatina qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=62451

!!!!!FINO A 2 CILINDRI SONO MOTO...POI DIVENTANO AUTO!!!!!

millen
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/09/2012, 22:45

Re: Rumorosità sospensioni posteriori

Messaggio da millen »

io la leona la ho da 2 mesi e non ho avuto modo di verificare in base alla temperatura...fatto stà che non ho più il rumorino fastidioso :D :D
io non sono normale!!!! il delirio ha un numero ed è il 23!!!!

407 coupè feline nera interni pelle sky
bimota delirio azzurro 23/23
maggiolone del 1972

leraglaciale
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/05/2012, 21:18
Località: Taranto

Re: Rumorosità sospensioni posteriori

Messaggio da leraglaciale »

sono anche io afflitto da questo strano rumore solo sul lato marmitta fatta controllare dal meccanico di fiducia non riesce a capire cosa possa essere.....
Peugeot 407 berlina 2.0 Hdi Techno 140Cv Fap grey

Torna a “407 Coupe”