PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

informazioni 407 2.7

Uno spazio riservato alla versione piu' esclusiva della 407
bassano
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/02/2012, 18:38

informazioni 407 2.7

Messaggio da bassano »

ciao ragazzi, vorrei sapere qualche informazione sulla 407cuope 2.7 essendo in procinto di cambiare la mia classe e270 del 2002.
Che problemi ha avuto questo modello?e cosa devo controllare acquistando da un privato...
Siccome ho trovato un auto del 2009 in vendita da un privato a 15000 euri full optional.
Essondo un privato sono un pò timoroso...
Sono rimasto affascinato da quest'auto nonostante i commenti dei conoscenti che mi dicono lasci una tedesca per una francese [-X [-X [-X [-X

Avatar utente
pesgiò!!!
Peugeottista veterano
Messaggi: 465
Iscritto il: 25/09/2006, 8:46
Località: Fasano & Lecce

Re: informazioni 407 2.7

Messaggio da pesgiò!!! »

Qualcosa puoi leggerla qui:

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Non mi pare che abbia problemi particolari.
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: informazioni 407 2.7

Messaggio da Gooierneo »

Ciao e benvenuto! Il prezzo e' decisamente alto, quanti km ha? Inoltre controlla bene l'allestimento. La feline e' la full optional con navigatore ed interni in pelle, mentre la tecno ha molti meno optional e vale molto meno.
Problemi grossi non ne ha, specie se e' del 2009 quindi a fine serie. Controlla lo stato della batteria, se e' da sostituire e' molto cara, cosi' come tutte le componentistiche elettroniche tra cui il navigatore.
Il motore e' affidabile, anche se nell'uso cittadino e' alquanto assetato, mentre in extraurbano o autostrada consuma decisamente meno.
Se l'auto e' stata maltrattata, specie facendo partenze brucianti ai semafori, il cambio potrebbe avere qualche problema in quanto essendo un auto pesante e disponendo di molta coppia, il gruppo cambio/frizione si sforza parecchio.
Per il resto e' una gran bella auto, molto comoda potente e fluida. Forse le manca un po' di grinta, ma e' cmq un auto veloce.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: informazioni 407 2.7

Messaggio da lukebs »

ciao e ben arrivato a te intanto :) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bassano
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/02/2012, 18:38

Re: informazioni 407 2.7

Messaggio da bassano »

grazie del indicazioni nel annuncio c'è scritto platimun...
cmq ha 27000km devo ancora contattare il venditore per capire che tipo è, e come può averla giudata, per il momento ho visto solo l'annuncio...
Dite che 15000euri sono troppi? ho visto effettivamente anche annunci a meno, adesso mi metto alla ricerca meglio ;-) ;-) ;-)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: informazioni 407 2.7

Messaggio da lukebs »

bassano ha scritto:grazie del indicazioni nel annuncio c'è scritto platimun...
cmq ha 27000km devo ancora contattare il venditore per capire che tipo è, e come può averla giudata, per il momento ho visto solo l'annuncio...
Dite che 15000euri sono troppi? ho visto effettivamente anche annunci a meno, adesso mi metto alla ricerca meglio ;-) ;-) ;-)
sicuramente il prezzo alto è dato dal fatto che la vettura ha percorso veramente pochissimi chilometri....se ben tenuta e senza problemi, può essere un ottimo affare ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: informazioni 407 2.7

Messaggio da Gooierneo »

lukebs ha scritto:
bassano ha scritto:grazie del indicazioni nel annuncio c'è scritto platimun...
cmq ha 27000km devo ancora contattare il venditore per capire che tipo è, e come può averla giudata, per il momento ho visto solo l'annuncio...
Dite che 15000euri sono troppi? ho visto effettivamente anche annunci a meno, adesso mi metto alla ricerca meglio ;-) ;-) ;-)
sicuramente il prezzo alto è dato dal fatto che la vettura ha percorso veramente pochissimi chilometri....se ben tenuta e senza problemi, può essere un ottimo affare ;-)
Prova a trattare, se e' senza garanzia non piu' di 12.000, con garanzia 13.000/13.500.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

bassano
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/02/2012, 18:38

Re: informazioni 407 2.7

Messaggio da bassano »

a giorni contatto il tipo dell'annuncio e vi faccio sapere...
guardando su autoscout24 a 13000 però non si trovano del 2008/2009 solo dal 2007 in giù :roll: :roll: :roll:
ora io non so il valore del usato della 407 coupe ma 15000 a occhio non mi sembrano tanto, a vedere dalle foto :sig:

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: informazioni 407 2.7

Messaggio da lukebs »

bassano ha scritto:a giorni contatto il tipo dell'annuncio e vi faccio sapere...
guardando su autoscout24 a 13000 però non si trovano del 2008/2009 solo dal 2007 in giù :roll: :roll: :roll:
ora io non so il valore del usato della 407 coupe ma 15000 a occhio non mi sembrano tanto, a vedere dalle foto :sig:
Gooierneo l'ha avuta una 407 Coupé quindi penso che ne sappia più di noi...ascolta il suo consiglio e prova a trattare un pò ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: informazioni 407 2.7

Messaggio da Gooierneo »

Il problema e' che chi l'aveva presa nuova aveva sborsato parecchio. Peccato che ora, sul mercato, ha perso molto valore in quanto auto non molto richiesta. Quindi chi la vende cerca di non rimetterci troppo e cerca di tenere alta la richiesta. E buona parte di quelle che vedi su Autoscout sono li da almeno un anno. Calcola che in concessionaria, quando le ritirano, hanno una previsione di tempo di rivendita calcolato in un anno e mezzo ( :shock: ).. Ed e' un dato che hanno a terminale della rete commerciale.
Come altro dato ti posso dire che la mia, l'avevo acquistata nel 2010 era del 2006 con 58.000 km, ed era in vendita a 16.500, l'ho trattata fino a 14.000 piu' passaggio e con un anno di garanzia.
Quindi prova a trattare, vedrai che alla fine riesci ad ottenere un buon sconto.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

fixxer84
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 17/10/2010, 14:25

Re: informazioni 407 2.7

Messaggio da fixxer84 »

toc toc, interessa ancora o hai già trovato?
io sto pensando di vendere la mia
407 Coupè Tecno 2.7 HDI

Torna a “407 Coupe”