Buongiorno a Tutti,
il lavoro è stato effettuato oggi e devo dire che sono state 380 euro spese veramente bene!!!!
La risposta del motore è cambiata totalmente e la macchina ha guadagnato in reattività e fluidità e soprattutto è scomparso totalmente quel fastidioso turbo-lag che si avvertiva durante i cambi di passo!!!
ho fatto un 100naio di chilometri e devo dire che l'auto mi piace ancora più di prima!!!
Al banco ha fatto segnare 500nm di coppia e 235 cv (appena ho un secondo vi posto le curve rilevate) con taratura modificata ma comunque standard.
C'era anche una 550 Maranello a prendere le vitamine e quando hanno eseguito la prima verifica sui rulli prima dell'intervento stavano per venire giù i vetri!!!
Vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi
Un saluto

BUONA PASQUA A TUTTI!!!

407 Coupè 2008 2.7 HDI Tecno vitaminizzata a 235 CV e 500 Nm e da poco affiancata ad una Land Rover Discovery 4 HSE
EX Auto :Lexus 250 Business, Lexus 220 Sport, Lexus 200 Plus e poi per ultima ma non meno importante Punto GT...il primo amore non si scorda mai.... poi scusate ma cè lei..... la bimba per eccellenza Ducati 1098 del 2008!!!!
Alla 4 ed alla 2 ruote potete dare una sbirciatina qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=62451
!!!!!FINO A 2 CILINDRI SONO MOTO...POI DIVENTANO AUTO!!!!!