PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montato RT3 su 407 coupè tecno

Uno spazio riservato alla versione piu' esclusiva della 407
Avatar utente
salento80
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/05/2006, 13:15
Località: lecce

Montato RT3 su 407 coupè tecno

Messaggio da salento80 »

Ciao a tutti ho finito da posco di montare il sistem rt3 con display da 7 pollici sulla mia 407 tecno. Unico inconveniente parla tedesco e non sto riuscendo a reperire in rete il cd di configurazione per aggirnare la lingua in italiano.

Avendo acquistato in rete in lettore rt3 non ho potuto scegliere il colore uguale alla plancia,quindi se qualcuno ha un rt3 rotto e vorrebbe venderlo (di colore nero) può contattarmi perchè avrei bisogno del frontalino. Grazie a tutti :D

Spero a breve di finire dei piccoli lavori di estetica che sto effettuano.Posterò foto Saluti A TUTTI I PEUGEOTTISTI ;-)
andrea

Alesiso
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/04/2012, 10:46

Re: Montato RT3 su 407 coupè tecno

Messaggio da Alesiso »

:shock: :shock: :shock: ciao
anche io sto cercando il sistema rt3 per la mia peugeot 407 del 2004 dov'è lo hai acquistato??? è quanto hai speso???, nn riesco a trovarlo da nessuna parte :cry: :cry: :cry: sui siti di aste online vogliono troppo 700/800€ considerando che nuovo la peugeot lo vende 1000€, per montarlo come hai fatto c'è voluta una configuarzione...
Peugeot 407 2.0 HDI 16V

Avatar utente
Roby'81
Peugeottista veterano
Messaggi: 272
Iscritto il: 29/11/2011, 14:51
Località: Gorgonzola (MI) causa lavoro praticamente MAI

Re: Montato RT3 su 407 coupè tecno

Messaggio da Roby'81 »

Complimenti,
ottimo lavoro 8)
confesso che interesserebbe anche a me avere qualche info in più.... :chessygrin:
Ciao
407 Coupè 2008 2.7 HDI Tecno vitaminizzata a 235 CV e 500 Nm e da poco affiancata ad una Land Rover Discovery 4 HSE
EX Auto :Lexus 250 Business, Lexus 220 Sport, Lexus 200 Plus e poi per ultima ma non meno importante Punto GT...il primo amore non si scorda mai.... poi scusate ma cè lei..... la bimba per eccellenza Ducati 1098 del 2008!!!!

Alla 4 ed alla 2 ruote potete dare una sbirciatina qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=62451

!!!!!FINO A 2 CILINDRI SONO MOTO...POI DIVENTANO AUTO!!!!!

Avatar utente
salento80
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/05/2006, 13:15
Località: lecce

Re: Montato RT3 su 407 coupè tecno

Messaggio da salento80 »

Ciao io ho acquistato display e rt3 sul sito di aste online(ho avuto un occasione per 300 €.Però non basta acquistare quello ci vuole il microfono,l'antenna per il satellitare,una cenytralina che io ho fissato sotto al porta oggetti,le ventole di raffredamento,la plancia per il display,il cavo ottico,e il cavo che serve per copllegare la centralino sopra citata all'uscita radio del nostro RT3.Dimenticavo bisogna modificare lo spinotto del display,e riprogrammare la BSI. Cmq per maggiori dettagli e i codici di quello che dovete comprare potete contattarmi. dimenticavo tutti questi componenti (escuso display e rt3) vi costeranno 280 € circa.Saluti :applause:

Alesiso
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/04/2012, 10:46

Re: Montato RT3 su 407 coupè tecno

Messaggio da Alesiso »

mmm wow che lavoraccio xò ne vale sicuramente la pena... vorrei cercare anche io i pezzi per montarla sulla mia 407 alla fine non hai speso molto circa 600€... io o lo stereo normale che inizia a fare la bizze con il cd frontale...
Peugeot 407 2.0 HDI 16V

Torna a “407 Coupe”