PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit freni maggiorati 407c 2.7HDI

Uno spazio riservato alla versione piu' esclusiva della 407
Avatar utente
Max S.V.
Peugeottista veterano
Messaggi: 462
Iscritto il: 25/10/2011, 17:48
Località: Conegliano -TV-

Re: Kit freni maggiorati 407c 2.7HDI

Messaggio da Max S.V. »

Ciao a tutti , ad un mese di distanza ho tirato due somme , la polvere di un mese sul cerchio e' come quella di tre giorni con il sistema vecchio , la pompa dei freni nonostante il difetto del bypass e' super efficiente quindi la cambiero' con tutta la calma di questo mondo , e la frenata poi e' mitica , pensate che oggi sono stato via un'ora con il Voiager che usa mia moglie ,che premetto ho sempre detto che ha una gran frenata nonostante il peso , ed alla prima frenata decisa roba che faccio una catasta di macchine , questo per farvi notare che mi sono abituato ad una pressione del pedale molto soft . Quindi tutto per il meglio . :thumbleft:
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 255.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

Avatar utente
Max S.V.
Peugeottista veterano
Messaggi: 462
Iscritto il: 25/10/2011, 17:48
Località: Conegliano -TV-

Re: Kit freni maggiorati 407c 2.7HDI

Messaggio da Max S.V. »

Ciao a tutti , ad un mese di distanza ho tirato due somme , la polvere di un mese sul cerchio e' come quella di tre giorni con il sistema vecchio , la pompa dei freni nonostante il difetto del bypass e' super efficiente quindi la cambiero' con tutta la calma di questo mondo , e la frenata poi e' mitica , pensate che oggi sono stato via un'ora con il Voiager che usa mia moglie ,che premetto ho sempre detto che ha una gran frenata nonostante il peso , ed alla prima frenata decisa roba che faccio una catasta di macchine , questo per farvi notare che mi sono abituato ad una pressione del pedale molto soft . Quindi tutto per il meglio . :thumbleft:
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 255.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

Avatar utente
viper307
Peugeottista veterano
Messaggi: 251
Iscritto il: 02/04/2009, 19:49
Località: Palermo

Re: Kit freni maggiorati 407c 2.7HDI

Messaggio da viper307 »

ciao, il prezzo delle pastiglie è aumentato..........e non di poco Prezzo di listino € 135,00+IVA :( :( boooo
Ex 307 HDi XS Grigio Sidobre...........upgrade .........Ex 407 Executive SW Grigio Chiaro full optionals....attualmente su altro marchio STELLANTIS ;-) !

Avatar utente
Max S.V.
Peugeottista veterano
Messaggi: 462
Iscritto il: 25/10/2011, 17:48
Località: Conegliano -TV-

Re: Kit freni maggiorati 407c 2.7HDI

Messaggio da Max S.V. »

viper307 ha scritto:ciao, il prezzo delle pastiglie è aumentato..........e non di poco Prezzo di listino € 135,00+IVA :( :( boooo
E' sempre quello il prezzo 135,00€ - sc40% + iva , informati direttamente da loro . Unico dubbio che mi viene è che io ho usato la partita iva per l'acquisto , non vorrei che lo sconto sia per le aziende .
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 255.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

Avatar utente
viper307
Peugeottista veterano
Messaggi: 251
Iscritto il: 02/04/2009, 19:49
Località: Palermo

Re: Kit freni maggiorati 407c 2.7HDI

Messaggio da viper307 »

mi sa di si allora...................li ho contattati direttamente....... prezzo me lo hanno indicato loro più le spese di spedizione...........ho chiesto pure un rivenditore per la mia zona.............ma risposta negativa......!!
Ex 307 HDi XS Grigio Sidobre...........upgrade .........Ex 407 Executive SW Grigio Chiaro full optionals....attualmente su altro marchio STELLANTIS ;-) !

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Kit freni maggiorati 407c 2.7HDI

Messaggio da Gian »

viper307 ha scritto:mi sa di si allora...................li ho contattati direttamente....... prezzo me lo hanno indicato loro più le spese di spedizione...........ho chiesto pure un rivenditore per la mia zona.............ma risposta negativa......!!
Ciao Vieper
e acquistarle da un ricambista ? Se ti presenti con tuta da meccanico e mani sporche stanne certo che lo sconto te lo fanno.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “407 Coupe”