PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sensore temperatura carburante

Uno spazio riservato alla versione piu' esclusiva della 407
stefano1963
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/03/2014, 19:19

sensore temperatura carburante

Messaggio da stefano1963 »

Salve a tutti, ho appena fatto 120.000 Km e improvvisamente la mia 407 coupe 2.7 ha iniziato ad andare come una punto.... non più di 3000 giri e niente effetto 2°turbo.
Ho pensato subito al FAP ... ma collegato al computer dell'officina l'errore è quello del sensore della temperatura del carburante, rimosso l'errore l'auto a ricominciato ad andare bene, ma dopo 3 giorni di nuovo l'effetto punto, ho fatto ricancellare l'errore ma ho paura che "riappaia"
Nessuno sa aiutarmi o gli è già capitato.

Grazie in anticipo
Stefano

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: sensore temperatura carburante

Messaggio da thewizard »

..e non ti viene in mente che potrebbe esser il sensore KO?

Fabio

supersavi66
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/08/2012, 12:07

Re: sensore temperatura carburante

Messaggio da supersavi66 »

Salve a tutti ..grazie infinite a PASSIONE PEUGEOT . pure la mia 170cv sta andando come un aspirato :mad: quindi per fortuna ho imbroccato un autorizzato serio e onesto :thumbright: quindi spero mi risolva il problema e poi pubblicherò sicuramente. Se qualcuno mi da qualche dritta.....è ben accetta. =P~

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31922
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: sensore temperatura carburante

Messaggio da Gian »

supersavi66 ha scritto:Salve a tutti ..grazie infinite a PASSIONE PEUGEOT . pure la mia 170cv sta andando come un aspirato :mad: quindi per fortuna ho imbroccato un autorizzato serio e onesto :thumbright: quindi spero mi risolva il problema e poi pubblicherò sicuramente. Se qualcuno mi da qualche dritta.....è ben accetta. =P~
....Per il Bi-turbo elettrovalvole comando turbine e scambio fra loro.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “407 Coupe”