PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Informazioni sul cambio automatico
Moderatore: Moderatori
Informazioni sul cambio automatico
Buona sera a tutti, sto per acquistare una 308 del 2008, 1.6 vti a benzina tecno con cambio automatico a 4 marce, volevo sapere se il cambio e' un robotizzato o u'automatico tradizionale, grazie a tutti
Ultima modifica di Squalo il 31/12/2014, 2:59, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo e scritto in maiuscolo (equivale ad urlare)
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo e scritto in maiuscolo (equivale ad urlare)
e' un automatico tradizionale. cmq giusto a titolo informativo sappi che i motori vti mangiano un sacco di olio motore (rabbochi di 1 L di olio anche ogni 3/4000 km che puoi constatare in vari post su questo forum).
se necessiti di cambio nn manuale ti consiglierei (se possibile) un 1.6 hdi 110 cv robotizzato.
buon anno nuovo !
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
se necessiti di cambio nn manuale ti consiglierei (se possibile) un 1.6 hdi 110 cv robotizzato.
buon anno nuovo !
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)
Re: Informazioni sul cambio automatico
ok, grazie tante peppinez, e' che ho trovato un ottimo affare, una 1.6 vti con 50000 km originalissimi e con ben 5 tagliandi peugeot..... a 5000 euro, a parte il consumo di olio ho visto che ne parlano bene sul forum di questo motore....buon anno anche a te !