PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione wip nav + con wip com 3D

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

gi@npiero
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/04/2017, 19:29

Sostituzione wip nav + con wip com 3D

Messaggio da gi@npiero »

Salve a tutti, come da titolo, mi hanno proposto un wip com 3D completo di schermo ad un prezzo interessantissimo. Sulla mia 308 sw monto un wip nav +.
Non so se i cablaggi già presenti vadano bene o si deve intervenire. La cosa mi stuzzica anche perchè, il wip com 3D, essendo un DVD, probabilmente supporta anche una telecamera per la retro senza dover installare altri marchingegni.
Spero in ragguagli vostri che siete più esperti di me.
Thanx

manurap
Peugeottista appassionato
Messaggi: 100
Iscritto il: 06/10/2009, 8:35
Località: Catania

Re: Sostituzione wip nav + con wip com 3D

Messaggio da manurap »

Ho sostituito l'autoradio con una 2din acquistata su Amazon: ha praticamente TUTTO e - se volessi - potrei anche aggiungere il modulo per la telecamera posteriore, l'ingresso TV e il collegamento alla centralina.
Ho mantenuto i comandi al volante e le informazioni del cdb.
Il prodotto è questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B07R77P9T6

Era completo di cablaggio e interfacce, quindi non c’è stato bisogno di alcuna modifica.
Manu - Peugeot 308 SW Ciel Feline 1.6 HDI Fap

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”