PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia fari direzionali

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
addiofeline
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 03/11/2010, 19:11

Anomalia fari direzionali

Messaggio da addiofeline »

Salve a tutti,a qualcuno di voi è capitato o ne ha sentito parlare dell' anomalia dei fari bixeno?
Aspetto vostre risposte e consigli per risolvere il problema.

Avatar utente
Tam
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 30/07/2013, 9:34
Località: Verona

Re: Anomalia fari direzionali

Messaggio da Tam »

Buongiorno a tutti. Provo a chiedervi un'informazione, se potete aiutarmi. Possiedo una Peugeot 207 e da qualche giorno mi segnala ANOMALIA FARI DIREZIONALI, che quindi non funzionano. L'ho portata in officina (specifico: non in concessionaria peugeot) e hanno controllato le lampadine e funzionano tutte. La cosa "strana" è che nel manuale dell'auto è scritto che in caso di anomalia dovrebbe anche lampeggiare la spia dei fanali sul quadro strumenti, mentre nel mio caso questo non accade...
Avete suggerimenti? Grazie
Peugeot 208, BlueHDi 100 S&S Active Pack,

ex Peugeot 207, 1.6 benzina 110 cv, xs prenium, impianto a metano P&D BRC.

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”